Salve a tutti.
Mi trovo qui, stasera, per cercare di sfogare in qualche modo la mia rabbia, il mio dolore nel sentirmi solo e ignorato da tutti.
Ormai quando sono triste riesco o demoralizzato non lo faccio più vedere a nessuno, se sento le lacrime uscire per la profondità del mio dolore non le faccio venir fuori per non farle vedere alle altre persone, che di sicuro non capirebbero...
E' dura dover far finta di stare bene con persone che non ti conoscono, che non conoscono i tuoi pensieri e che ti lasciano indietro ignorandoti poichè per loro sei soltanto una persona che va chiamata nel momento del bisogno.
Dire che hai un problema, che vuoi parlarne con qualcuno è inutile, nessuno ti capirebbe, persone troppo superficiali guardano solamente chi pare a loro e chi invece non ritengono degno viene ignorato. La società di oggi è piena di persone così, persone delle tua età se ne fregano molto spesso dei tuoi problemi e non li prendono in considerazione dicendoti di farla finita di lamentarti e poi se ne tornano a fare i propri comodi; altre invece, più grandi danno per scontato che da giovani si stia bene si abbia tanti amici e ci si diverta.
La realtà è molto più diversa da questa fasulla fantasia.
Una persona che si sente diversa, che non si trova a suo agio a stare con le altre normali persone mi fa sentire isolato perche a nessuno interessa uno come me, a cui piace più stare in compagnia di una sola persona, quella amata, che stare con gli altri e andare in giro a divertirsi e fare di tutto. Molto spesso purtroppo la persona che si ama non è con te ma è altrove perche pensa che tu non sia alla sua altezza. Io vivo per trovatre l'amore però non l'ho mai trovato. Non c'è mai stata una persona che mi voglia abbia voluto veramente bene, che mi ascolti, che con il suo sorriso mi faccia tornare il buon umore, che con il suo abbraccio mi faccia dimenticare tutto e perdermi nel calore e dal profumo emanato dal suo corpo. Sono innumerevoli le volte che ho desiderato con tutto me stesso di essere amato e che ho sofferto perche scoprivo di essere solo.
Quante sono le persone che vededomi avranno pensato che avevo qualche problema e di stare con me? quante sono le persone che pensano di capirmi? Penso che nessuno fino ad ora si sia mai messo a pensare a me come ad una persona con un animo più profondo di quello che do a vedere.
Ora sto pensando che io non ho mai avuto una persona che mi stia accanto nei momenti di bisogno, una spalla su cui poggiarmi, sono dovuto crescere in fretta perche se si deve affrontarla da soli la vita si rivelera molto crudele.
Voglio che voi sappiate che io non ho foto in cui sono con qualche ragazzo o ragazza che mi abbraccia e sia felice con me, non ho ricordi di un "ti voglio bene", non ho niente che mi faccia ricordare un momento felice con una persona, tantomeno non ho ricordi felici di nessuna ragazza che mi sia mai stata accanto, chiunque abbia conosciuto pensava solo a sè e ciò che ne veniva dopo non importava.
Non sapete quanto abbia voglia di una ragazza che mi dica "ti voglio bene" o magari "ti amo", parole che mi sono mancate da sempre. Pure oggi ho avuto un esperienza una persona che prima mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava e che quando ho provato a confidarmi se n'è andata lasciandomi di nuovo solo.
Probabilmente se di me non interessa alle persone che "mi sono vicine" se così si possono definire non vedo perchè dovrebbe interessare a voi, comunque ringazio infinitamente chiunque abbia trovato cinque minuti di tempo per leggere il mio messaggio, il mio sfogo.
Ciao a tutti.
1 agosto 2007
Categoria: Solitudine