CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Cat
Scrivere per liberarmi di agonie incomprensibili.
Non si tratta di amori non riusciti o di amicizie ribelli, o di reiezioni da parte di altre persone, o di frustrazioni riguardanti miei aspetti particolari.
Si tratta di angoscia dovuta a stanchezza.
Ho scritto tanto qui, forse troppo. Quanti mi han risposto! Li ringrazio tutti.
Qui scrivo angoscia personale, perfino la mia catteveria.
Ieri ho beffato una ragazza, facendole credere mari e monti solo per avere un'effimera sensazione di cosa si prova ad avere una presenza fissa e benevola; per gioco diabolico delle parti; per fingere con me stesso che anche io potrei ancora avere ciò che non ho mai avuto.
L'ho sedotta e poi le ho dato il benservito. E ora ne rido e ne soffro.
Ci sto male e non sono fiero di me: ma quante volte, in condizioni ben peggiori, sono stato io dalla parte della vittima...
Innumerevoli volte. Tanto che ormai odio le donne, perchè non provo più amore per alcuna. Non potrei provarlo, perchè tutta la dolcezza che poteva scaturire da me si è tramutata in fiele, sciolta come neve al sole, ed è logico pensare, ora, solo ai miei bisogni sessuali più immediati.
Volevo dare amore e non ho potuto farlo; ora mi rifiuto di darlo. Ora do il nulla della mia grettezza.
Via il mondo. Torno nel mio guscio. Ho sonno. La sconfitta dà sopore.
Ora mi stendo. Basta chiacchiere...
L'unica realtà: le mie parole scritte in un luogo dove chiunque può leggerle e nessuno saprà che sono mie.
A domani, alla prossima. Buonanotte,
Un fantasma
7 agosto 2007
Categoria: Pensieri
da AAA
be' stai bene cosi'.. chi è causa del suo male non pianga..
7 agosto 2007
da venere
Non hai diritto di prendere in giro la prima arrivata solo perchè hai avuto esperienze negative in passato, che colpa ne ha lei? ci hai pensato a questo? e poi le donne non sono tutte uguali, non puoi parlare delle "donne" come un blocco unico, come se fossero tutte uguali, ti faccio presente che ogni persona ha una personalità diversa dall'altra, uomo o donna che sia, e ti invito a conoscere le persone singolarmente prima di giudicare "in blocco". Il male che hai sofferto non ti da diritto di propagare altro male verso chi non ne ha colpa, scusa se sono un po' cruda, ma impara a crescere.
7 agosto 2007
da AAA
d'accordo con te venere... sai com'e' quel detto??? "la volpe quando non pote' arrivare all'uva perche' troppo era alta allora disse che era acerba!!!"..
7 agosto 2007
da Anonimo
Le donne sono terribilmente false e voi, vedo, non fate eccezione.
Mi comporto csì proprio perchè ho sofferto moltissimo in passato.
Avete giudicato e questo significa che non son l'unico a dover crescere.
In compenso so di aver ragione sulla falsità femminile
7 agosto 2007
da Anonimo
Cara o caro AAA: ma cosa c'entra la volpe e l'uva con il mio esempio?
Guarda che neanche mi conosci, per fortuna, e quindi come fai a sapere se sono la volpe?
7 agosto 2007
da rosy90
ciao cat..ho letto la tua dedika e le risp che hai avuto..allora ti rakkonto ho konosciuto 3 ragazzi che volevano soltanto fare...mantre a 2 io ci tenevo veramente...poi a giugno ho konosciuto 1 ragazzo e ci siamo sentiti x 2 settimane e siamo usciti 1 volta..poi è finita perchè non gli piacevano le mie kompagnie che non erano malaccio...mi ha preso x il kulo da morire... poi kome se non bastasse in 1 superiore mi sono innamorata pazzamente di 1 tipo e l'ho voluto x 2 anni...2 anni non kosì...2 anni che piangevo tutti i santi giorni..devo dire che lui è stato bravissimo perchè non ci ha provato..io ti diko a 16 anni quasi 17 sono arrivata a non kredere nell'amre e ti kapisko perchè se esci da 1 storia dove hai sofferto tantissimo so kome ti senti sono arrivata a pensare che l'amore è 1 kazzata, che non esiste che è inutile...ma l'esperienza più tragika era quella delle 2 settimane si poko però li volevo amarlo volevo donargli me stessa e proprio kome te mi è stato negato... io ti diko hai 1 vita davanti...ora divertiti ma dillo che è solo sesso...però non disprezzare...e se kapita che ti innamori nuovamente????kosa fai..al kuore x quanto duro sia non si komanda se è skritto nel destino che ti devi innamorare ti innamorerai...io spero tu rieska a kapire il senso della vita... non pentirti delle kose che fai e quandoi non dire che stai male...mi spiace x tutto le xson che km me non kredono nell'amore... buona fortuna..spero tu risp...
7 agosto 2007 - Bari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938