CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Cat
da marty
Conosco un ragazzo che è un pò come te, che è stato male per amore che ha sofferto tanto per un aragazza al punto di non riuscire più ad amare, ma è riuscito a fare innamorare me!è strana la vita...lui che era lo sciupafemmine per eccellenza, ha saputo regalarmi sensazioni che nessun altro ha saputo darmi!e si è allontanato proprio per non farmi soffrire perchè aveva paura di farmi star male, perchè mi vuole bene!io credo che tu abbia un disperato bisogno di amore, hai paura di ferirti ancora e ti chiudi in quella corazza che però sta stretta anche a te!prova a scoprire di nuovo la bellezza dello stare insieme con persone che valgono, non le solite ragazze insipide e superficiali, è difficile trovare qualcuna che ti farà battere il cuore ma tu continua a sperare!io te lo auguro!bye!
7 agosto 2007
da Cat
Ragazzi, ma lo capite che son tutte fandonie?!!!!
E' solo fortuna, solo e unicamente fortuna. Io non ne ho avuta.
A fare il cortese ci ho guadagnato pochissimo, solo botte in testa.
Volevo dare amore e mi hanno fatto diventare un mostro. Sono stanco.
Sono arrabbiato.
Odiare ed essere odiati ha sostituito l'amare ed essere amati. Ed è un bel dire...prima o poi vedrai che...Ma vedrai cosa? Io ormai sono irrecuperabile. Chi mai vorrebbe avvicinarsi a uno che come me o fa il cretino o l'arrogante. Cambiare? Impossibile da soli. E allora rassegnarsi e sfruttare le persone. Per sopravvivere. Per non morire.
E così morire poco a poco.
7 agosto 2007
da Anonimo
Vedi Marty, quel ragazzo ti ha incontrato ed è stato fortunato.
Ma io sono ben peggio e ben meglio di lui.
Io non incontrerò mai una come te. Perchè anche quando le incontro, hanno incontrato uno come quello che hai descritto giusto la settimana prima...
E allora davvero non posso che odiare il mondo.
7 agosto 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938