« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da fratellino per fratellone

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da federica

ciao senti mi ha colpito molto la tua dedika...prima di tutto la colpa non è solo di tuo fratello ma anke della tua (penso ormai ex) raga..le cose si fanno sempre in due...e lei si è dimostrata una vera bip(anke tuo fratello)...e poi dove sta scritto che chi è più pikkolo non può dar botte ad uno + grande -.-''...comunque senza offesa..ma persone km questoe è meglio perderle che trovarle..nn pensarci e dai uno skiaffo morale dimostrando a tutti la tua indifferenza..imbokkalupo..

8 agosto 2007 - Taranto

da mary

mi dispiace davvero tanto... sò cs vuole dire essere tradito...è un dolore che ti trafigge il cuore..che ti toglie il respiro..tt quello che credevi..speravi..in pochi istanti tt va in fumo...e l'unica cosa che ti rimane è la rabbia...per esserti fidato..per averci creduto...nn si può cancellare... adesso l'odio e troppo grande... ma prima o poi lo perdonerai... perchè lo farai???perchè non sei come lui..perchè non puoi permettere che un idiota tuo fratello che sia ti rovini la vita..perchè tu vali!!è vero..sei molto più maturo di lui... di certo però la stronza è anche lei!!!cosi accecato dall'amore che non vedevi che forse ti stava usando...
tt passerà davvero...magari ci vorrà un pò di tempo...ma passerà... l'odio è troppo grande per una persona buona... e poi nns erve a niente..serve solo a darla vinta a uno che ha perso di partenza... quello che ora dovrebbe stare male..è tuo fratello...che ha perso il tuo affetto..e ancora più impo...la tua fiducia!!!!
ciao... baci... la mary (nn sei solo!)

8 agosto 2007 - Lecco

da marti

hai ragione guarda avanti e lascia perdere quel che stato ricomincia da capo tu sei certamente piu maturo e dimostralo sono con te !!!! lei non ti merita chi a tutto non è mai contento e va sempre a cercare oltre lei era veramente fortunata ad avere te !

8 agosto 2007

da °Venice Queen°

Mi dispiace un sacco,
bè di sicuro hai i tuoi motivi per avercela con lui,
in fondo è una cattiveria.
Ma non pensi a lei?
E' colpa anche sua...
Credo che se lei ci avesse tenuto a te non avrebbe fatto una sciocchezza simile.
Non prendertela solo con tuo fratello.

E poi è giusto avere rabbia,
ma di sicuro ne arriveranno altre...

Magari migliori.


Un abbraccio.

8 agosto 2007

da cybel

Bè ora stai sbagliando un pò..Non è colpa solo di tuo fratello, è colpa anche di quella imbecille della tua ex ragazza..io la strangolerei..comunque il tuo odio verso di lui ti passerà, è pur sempre tuo fratello..comunque ti ha sempre tradito, ah,mannaggia i fratelli e le sorelle maggiori, si fanno sempre i dritti e poi non valgono un fico secco, ma va..

9 agosto 2007

da giorgio

mamma mia ascolta ma come fai a conviverci ancora?? Io l'avrei ammazzato a legnate sto... , non si fa così hai ragione è abominevole chi tradisce il suo sangue non merita il bene ma ascolta neanche l'odio...è un sentimento e lui non si merita neanche quello...
...ma i tuoi lo sanno di quello che è successo??

Buona fortuna!

9 agosto 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »