da fratellino per fratellone
mi hai rubato la ragazza!! Tu!! Mio fratello!!!!
NOn potrò mai perdonarti...non hai cuore eppure sapevi quanto ci tenevo a lei...un giorno torno a casa e vi trovo insieme a baciarvi sul divano...vergognati!! Sei un bast*rdo...io venivo a confidarmi con te, ti parlavo di lei e tu...mi sento male se penso che forse te la sei pure portata al letto e nel frattempo io ne parlavo con lei...e la cosa più terribile in tutto questo è che non hai neanche cercato un motivo...hai solo detoo: "Capita, non ci voleva stare più con un pappamolla come te..."- se fossi stato io il più grande ti avrei picchiato...ti odio!!
TU PER ME NON SEI PIU' MIO FRATELLO!!
Come puoi tradire il sangue del tuo sangue?!?! Come si fa ad essere così abominevoli...senza cuore...ti dico che ti odio ma in fondo lo so che ci sto così male perchè ti voglio bene...e allo stesso tempo mi fai schifo, enzo!! Perchè diamine mi hai fatto tutto questo??!?! Hai 21 anni!! Io 17...ma sono più maturo di te, di sicuro!!!!
8 agosto 2007
Categoria: Sfoghi
sono il fratellino della dedica...vi ringrazio tutti per aver risposto...io però non ce l'ho fatta più...e dopo l'ennesiam volta che veniva a casa con lei ci siamo litigati e, è vero, non è scritto da nessuna parte che il più piccolo non possa picchiare il più grande e...beh gli ho sferrato un pugno ma lo sapevo che alla fine le avrei prese di più io...non mi importa più di niente neanche che mi ha umiliato una seconda volta...me ne vado di casa, devo solo parlarne ai miei...grazie a tutti per tutto!
9 agosto 2007