Amore impossibile

da bix

era il 18 giugno, era mattina, io ero in ufficio e stavo ca**eggiando su internet, ricordo che ero proprio qui, su questo sito a leggere un po di dediche quando sento il mio datore di lavoro che dice che da oggi verrà a lavorare x un periodo di prova una ragazza. Appena la vidi pensai subito che era molto carina e capii subito che quella ragazza mi avrebbe fatto passare notti insonni. e così è stato. nelle ultime settimane lei è stata sempre nei miei pensieri, grazie a lei ho provato delle forti emozioni, con lei ho scherzato, ho litigato, ci siamo raccontati un po le nostre vite. però non sono mai riuscito a creare quel rapporto, quella sintonia...insomma non sono riuscito ad avvicinarla a me.
Oggi il suo periodo di prova è finito, da domani non la rivedrò più. oggi le ho fatto capire che provavo qualcosa per lei. non ho usato la parola "amore" perchè non sono sicuro che quello che provo per lei sia amore, comunque le ho fatto capire che volevo stare con lei, che volevo che lei fosse la mia ragazza. ma lei gentilmente mi ha detto di no.
Ora sono un po triste, ma solo un po. sarebbe stato peggio se non le avessi detto niente e sarei rimasto con il dubbio, con il rimpianto di non averci provato fino in fondo. ora mi incasso il mio bel due di picche e ci bevo su, pensando ala mia triste vita che non mi ha mai regalato niente di bello.

10 agosto 2007

Categoria: Amore impossibile

da gisella

che storia triste la tua

10 agosto 2007

da Ragazzina

Invece hai fatto bene a dirgli quello che provavi..mai vivere di rimpianti! Lo so come ci si sente perchè ci sono passata più di una volta, ma posso dirti che prima o poi arriverà anche una ragazza per te e che ti renderà la vita felice! Mi dispiace se non sei contento della tua vita, ma non puoi dire che non ti ha regalato niente di bello perchè conoscere e passare dei momenti con quella ragazza è già qualcosa che rende felice e anche se non potrà più tornare c'è sempre stato. La tua vita la puoi cambiare basta solo che metti un pò più di positività in te stesso!Io per es. non ho tante amiche ma se penso che ho conosciuto un ragazzo speciale(che non è il mio raga) già sto meglio... Un bacio

12 agosto 2007

da butterfly

benvenuto nel mondo!!!questa è la misera realtà!siamo nella stessa m**da..anch'io ci bevo su!

13 agosto 2007

da Xyz

Quanto ti capisco!Anch'io sono nella stessa situazione! Sto letteralmente impazzendo!Non ne posso più!Posso solo dirti una cosa: NON INNAMORARTI MAI DELLE COLLEGHE DI LAVORO!C'é solo da soffrire sopratutto se non contraccambiano!Anch'io ci sto bevendo su e di brutto!

13 agosto 2007