Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Kuai

Io ho 17 anni e ormai da un bel pò di tempo sono solo, persone che fino a poco prima chiamavo "amici" quando poi ne avevo bisogno mi voltavano le spalle e se ne andavano.
Ho sempre desiderato qualcuno che mi volesse bene, una ragazza che mi dicesse "ti voglio bene" e che sia felice in mia compagnia... ma non ho mai incontrato nessuno così.
Tutte quelli che ho incontrato erano persone troppo superficiali che non guardavano ad altro che a loro e ciò che gli tornava meglio poi del resto non gliene importava.
Ho sempre desiderato perdermi nell'abbraccio di una ragazza che mi volesse bene, ma è solo un desiderio mai ricevuto. Ormai da troppo tempo sono solo, sono cresciuto da solo e ho imparato a cavarmela, ormai sto bene anche da solo ma sempre più spesso mi ritrovo a desiderare una ragazza che mi stia vicino.
Quando vedo tutte quelle persone insieme felici non riesco a capire come fanno perche a me non è mai successo.
Ormai quando sono triste non lo do più a vedere, se mi escono le lacrime le ricaccio dentro con forza per non farle vedere a persone che non capirebbero.
Ho qualche ricordo felice fino ai 12 anni, da li in poi gli altri hanno iniziato ad evitarmi perche non mi ritenevano all'altezza della loro compagnia e preferivano fare altre cose, non ho foto di me abbracciato a qualche ragazza nè in compagnia di un amico.
Ho scritto questo messaggio per sfogarmi stasera, qui di fronte al computer, solo...

14 agosto 2007 - Arezzo

Categoria: Solitudine

da zimietta

se ti può consolare pensa che in questo momento un sacco di persone hanno pensato le tue stesse cose!

14 agosto 2007

da FABIANO

ciao io vengo dalla svizzera italiana...
volevo solo dirti che non devi disperarti perchè prima o poi arrivera la persona giusta per te fidati mi dirai nono ma è la stessa cosa che ho passato anche io... SAPPI CHE quando meno te lo aspetti gli amici si faranno vivi. sei un ragazzo in gamba da quanto ho letto e cio è bastato complimenti sfrutta questa tua capacita di scrivere messaggi leggili davanti alla classe e vedrai tutto migliorerà... un mega saluto dalla svizzera ciaoo

14 agosto 2007

da Giulio

Ciao sono giulio.anche io sono nella tua stessa situazione sono solo e vorrei tanto una bella ragazza da amare e che venga ricambiato.Ho avuto tante amiche in passato ed ho molte foto con loro pero' le ho messe da parte.Ti spiego: non penso che sia cosi drammatico che non hai una foto o un ricordo di qualcuna perche se vedessi quelle foto soffriresti perche ti mancherebbero quei momenti e soffriresti ancor di piu per la mancanza di quei giorni felici.

15 agosto 2007

da sognatrice

ciao io sono completamente d'accordo con fabiano vedrai che quando meno te lo aspetti incontrerai la ragazza giusta per te e anche degli amici che saprenno apprezzarti per quello che sei... a tutti più o meno sono capitati momenti così ma non bisogna mai abbattersi...l'importante è rialzarsi e continuare nella propria direzione...tutto si sitemerà vedrai ciao ciao e..buona fortuna...

15 agosto 2007 - Arezzo

da Fabio

Ciao anche io in un certo senso mi trovo nella tua situazione e ti posso dire quello che hanno detto a me ovvero che la ragazza nel cui abbraccio vuoi perderti arriverà quando meno te lo aspetti!!!

ciao Fabio

15 agosto 2007 - Lecco

da alessia

hey.. ti capisco eccome..
da un pò d tempo a questo parte sto ricevendo fregature infinite.. anke io mi sento sola.. ho 16 anni, sto sempre in compagnia d maski.. quindi magari mi ritieni anke fortunata perchèe qlk amiko ce l'ho.. invece mi manka la presenza femminile... c sono cose da ragazze che non posso confidare ai miei amici.. però stai tranquillo che prima o poi troverai una ragazza che si innamorerà d te x come sei e non t giudikerà.. dai fiducia al tempo! un bacione

15 agosto 2007 - Roma

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »