Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Trascorre il tempo, lentamente.
Guardo l'orologio e, quasi senza che me ne rendessi conto,è passata un ora e mezza da quando mi sono seduta sul divano, a braccia conserte, con la testa bassa.
Così,ho iniziato nuovamente a scriverti. Vorrei contarle l'infinità di volte in cui ti ho scritto, pensato,nominato.
S iniziassi a farlo, probabilmente trascorrerei l'intera vita ferma qui, cercando di ricordare ogni dettaglio, ogni momento.
Tu non sai quanto mi arrabbio quando la memoria m'inganna e mi vengono dubbi su cosa tu indossassi quel giorno piuttosto che un altro, su dove fossi quando mi hai chiamata in piena notte solo per dirmi che le ore erano 24 e che tu volevi viverle tutte con me.
Eccome se mi arrabbio.Ti ho già perso una volta e dimenticare dei dettagli di te sarebbe come perderti nuovamente.
Una cosa la ricordo estremamente bene, perfettamente intatta:la nostra capacità di amarsi come se non ci fosse un limite, come se ad ogni sguardo i sentimente crescessero a dismisura.
Io un amore come il nostro non l'ho mai visto in giro.L' ho vissuto sulla mia pelle, questo si.E lo rivivrei altre cento, mille volte riniziando sempre da capo quando sta per avvicinarsi la fine, la notte dell'incidente.
Prima, mentr ti pensavo mi è venuto in mente quando mi hai detto che guardandomi viene voglia di non farmi mai perdere la felicità.
Sapessi in quanti modi l'ho persa da quando te ne sei andato.Sapessi in quanti modi ancora ho cercato di ricostruirla, a volte perfino di inventarmela.
Amore.
E quella volta in cui mi sono arrabbiata perchè per due ore sei rimasto a guardarmi senza dire una parola perchè "volevi ammirarmi in silenzio?"
Eri pazzo, pazzo.Più di me sicuramente.
Io pazza, lo sono diventata dopo quando tu te ne sei andato.
Mi è sembrato di perdere la ragione, il contatto con la realtà.
A che seriva svegliarsi, alzarsi se tu non saresti tornato?Unicamente a ricominciare già a piangere, fumando sigarette e spruzzando il tuo profumo sul cuscino per darmi l'impressione che tu ci fossi ancora.
Dicono che per smettere completamente di soffrire si deve dimenticare.
Li hai sentiti?Dicono che dovrei dimenticarti del tutto.
Assolutamente no.
Io voglio ricordarti, voglio ricordare il tuo sorriso, la tua voglia di vivere, i tuoi abbracci, i tuoi occhi.
Il modo in cui facevamo l'amore, le sorprese che mi facevi, i regali con cui mi stupivi, le passeggiate mano nella mano.
No, non voglio dimenticare niente.
Chissenefrega se farà male.
Io per te corro il rischio.

23 agosto 2007

Categoria: Drammatiche

da una donna

non dimenticare, non dimenticare mai. ricorda piu' che puoi, fa della malinconia e dei ricordi degli amici. lui sara' con te nel cuore. il dolore col tempo non passera', ma si addolcira'. parola di chi ci e' passata.

23 agosto 2007

da Delusa

Non posso nemmeno immaginare il dolore che stai assaporando o forse si perchè ho rischiato di perdere un fratello...cpmunque sia, volevo dirti che il tuo anzi, il vostro amore è grande e forte...e continuerà ad esserlo per tutta la tua vita...hai un grandissimo coraggio...NON DIMENTICARE MAI...OGNI ATTIMO...OGNI PAROLA...OGNI GESTO...PORTA SEMPRE TUTTO CON TE...ti aiuterà a vivere anche se dentro ti senti morire...
sono con te...

23 agosto 2007

da Lilly

ODDIO!!che storia..mi disp..non posso dirti che ti capisco pienamente perchè non è così..non ho mai vissuto una storia così... ma so che è brutto perchè sono stata vicina a mia cugina che era nella tua stessa situazione..mi disp..spero ti riprenderai presto..baci*

24 agosto 2007 - Vibo Valentia

da Moretta

ti abbraccio forte.

24 agosto 2007 - Roma

da TALLY

Non si può dimenticare come può essere possibile, chi mai ci può essere riuscito.Sicuramente solo chi non ha amato come abbiamo fatto noi.Chi come me ha desiderato morire per poter vivere un solo minuto con lui.Per potergli ancora dire quanto lo amavo, per stringerlo forte a me e non lasciarlo andare via se solo avessi saputo...e invece no..mi ha lasciato sola a lottare in questo mondo. Come posso dimenticare quella notte, io ero li' affianco a lui, come posso dimenticare il suo ultimo respiro, non credo sia possibile. Anche io come te cerco di ricordare ogni attimo passato con lui. avvolte mi capita di fantasticare come sarebbe stata una vita passata con lui, ma poi la realta' riaffiora e il buio si impadronisce di me. Ma si puo' solo sopravvivere perchè continuare a vivere sarebbe stato possibile solo con lui. Non dimenticare Sabisse. ti abbraccio

24 agosto 2007

da francesca

è difficile trovare le parole.. talvolta pesno che se accadesse qualcosa a qualcuno che amo morirei.. probabilmente morirei con loro.. mi dispiace.. e io ti dico "non dimenticare nulla!!" perch i ricordi ti aiuterannoa anche se ora sono solo pungnalate.. ti aiuteranno a capire che non è tutto inutile.. ti aiuteranno a capire che c'è unaltro angelo che veglia su di te e che, credimi, asciuga e bacia ogni singola lacrima che sgorga dai tuoi occhi che lui. da come scrive, amava immensamente.. buona vita, non ti arrendere..

24 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »