« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Davide79

Veramente bellissima stupenda, descrivi alla perfezione un amore profondo, purtroppo spezzato prima del tempo. Mi spiace molto davvero con il cuore, e ti sono accanto. Poche donne sanno amare in questo modo...
un abbraccio

24 agosto 2007

da ILARIA

ciao carissima, leggendo la tua dedica al tuo amore ho sofferto...ho sofferto pervhe provo ad immaginare il tuo dolore, dolore che io ho provato per la perdita della mia migliore amica. nn so cosa vuol dire perdere il proprio fidanzato, nn voglio mai provarlo ma ti assicuro che tu sei forte perche io al tuo posto sarei sotto sedativi e vorrei morire. tieni duro cara nn dimenticare mai il tuo amore, solo il tempo puo rimarginare queste ferite che vedrai diventeranno cicatrici. le vedi e sai che ci sono ma nn faranno piu male come una ferita sanguinante. reagisci ora con la testa pensa alla tua vita e col cuore pensa a lui che mai ti abbandonera. bacioni. ilaria. p.s.:se vuoi leggerli ho lasciato anche io dei post per la mia amica valentina e se hai bisogno di parlare vieni in chat e cercami con il nick runa

24 agosto 2007 - Venezia

da Alias

Coi capelli arruffati perche' stamane mi sono accorta che il telefono non funzionava e sono uscita senza fare la doccia ho speso 30 euro in telefonate senza riuscire a concludere nulla, il motorino non funziona e mi chiedo come faro' ad andare al lavoro quest'oggi..allora mi infilo in un internet cafe' e guarda un po' chi c'e'..sabisse..ma quant'e' difficile fingere di stare bene..vorrei poterti dire qualcosa di buono e dolce ma forse dovrei prima scacciare questa tensione che ho accumulato..
Non so che dire..tranne che ci sono, per te, sempre, nonostante i miei problemi, le mie debolezze, per quel che puo' servire..
Oggi sono arrabbiata pure io, un po' frustrata e preoccupata, con gli occhi lucidi..mi sento tanto piccola..
No dimenticare non si deve e non si puo'.
Lascia che si prendano cura di te, lasciati abbracciare, consolare, lascia che ti facciano sorridere.
Comcentrati su quello che hai, su quest'oggi..ma chi sono io per dirti cosa fare, poi?
Vado a farmi una doccia, che e' meglio:-)

24 agosto 2007

da cicalina

ricorda questa frase: la morte non esiste. si muore solo quando si è dimenticati. non smettere mai di ricordare, piccola, perchè i ricordi uniscono...ciò che la vita separa!!buona fortuna... un abbraccio

24 agosto 2007

da sabisse

Ho letto le vostre risposte, qualcuna di chi come me ha perso una persona importante, qualcuna di chi non può esattamente comprendermi perchè FORTUNATAMENTE non ha vissuto nulla di simile.
Una cosa mi ha colpito:due o tre persone hanno scritto che sono forte perchè loro al posto mio ne sarebbero morte o si sarebbero imbottite di pillole e sedativi.
Anch'io la pensavo come loro.
Però poi, quando ti accade ti rendi conto che non ti puoi sottrarre al dolore.
Ma nemmeno ti puoi sottrarre alla vita.
E se capisci questo, se comprendi che comunque si deve andare avanti si inzia a cercare un modo per farlo.
E lo si fa anche quando non ci sembra di vivere ma semplicemente di sopravvivere.Lo si fa anche quando la notte non sembra passare.
Lo si fa perchè nel buio, il ricordo dei suoi occhi ci portano la luce.



Alias, ti rispondo in separata sede.
Sai dove trovarmi...

24 agosto 2007

da piccola

piccola sabisse..io ringraziando Dio non ho vissuto in prima persona una cosa così drammatica..però sono stata accanto ad una mia amica che circa 2 mesi fa ha perso il suo ragazzo..e quello che ho provato è stato un dolore molto grande..ha passato giorni distesa sul letto a piangere ed a urlare che lo rivoleva al suo fianco..ora a distanza di 2 mesi lei ne parla con il sorriso..racconta a noi, sue amiche, di come trascorrevano le giornate o delle sorprese che lui le faceva..tutto ciò lo fa con il sorriso,,certo cei suoi occhi si legge chiaramente un velo di sofferenza e dolore..ma se lei riesce a parlare di lui che n c'è più è perchè non ha dimenticato..e credo che non devi farlo neanche tu perchè i ricordi che inizialmente fanno male, diventano poi l unico modo per averlo sempre accanto...ti abbraccio forte..

24 agosto 2007 - Roma

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »