« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da SILVIA per MAMMA

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da piccola

Certo che manchi alla tua mamma...hai ragione non so cosa si provi ma a me di malattia mi è morta mia nonna e non è facile vedere che una persona a te cara si consumi in un letto giorno dopo giorno senza che tu non possa far niente...ma pultroppo è cosi...sai credo che sia inutile avere tutte questo paure e non vivere + ...cerca di vivere la giornata perchè tua mamma non vuole vederti cosi anche lei ci sta male sai?
trova laforza per andare avanti fallo per lei...un bacio

28 agosto 2007

da sdream

tesoro ti posso capire benissimo... io ho perso la mia mamma qualche mese fa, e ora mi manca la forza di vivere... cammino ma è il mio corpo che lo fa perchè dentro di me è finito tutto ma veramente tutto... non avendo neanche un padre che ti dice la mamma è li che ci protegge... stai tranquilla...e invece ho un padre che fa tutt'altro.. un padre che non c'è.. che non è mai esistito... però la vita purtroppo dopo queste cose che superano ogni limite, va avanti...e la fuori ci sono persone che vogliono vederci felici... ti sono vicina con il cuore veramente... 1 bacio grande grande.. ciao piccola!!

29 agosto 2007

da cuoricino91

ciao silvia..lo so che questo momento è difficile perke purtroppo ci sono passata anke io..ho perso mio padre da soli 4 mesi e so benissimo cosa si prova quando nessuno ti sa capire e tu non vuoi stare con nessuno, perke l'unica persona che vorresti avere acccanto purtroppo non si pùo avere e allora ti arrabbi con tutti e senti il bisogno di restare da sola...lo so benissimo perke quello che tu hai scritto lo vivo anke io, ma ti voglio dare solo un consiglio..cerca in tutti i modi di reagire perke la tua mamma da lassu non vuole vederti cosi, ma vuole che tu sei forte e sappi che lei non smettera mai di protergerti e ti vorra sempre bene!un abbraccio

27 settembre 2007 - Latina

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »