CATEGORIE
da livvy
ciao ho un problema...piuttosto..insoli Non riesco ad amare nessuno, ho 13 anni lo so, ma sono stata ax a ogni genere di ragazzo ma non ho mai amato e non mi sono mai presa nemmeno una semplice cotta.
e non riesco nemmeno ad affezionarmi a qualcuno...tipo dico che le mie migliori amike voglio un bord*llo di bene, ma quando ci litigo scopro che non mi fa ne caldo ne freddo.
ho anke qlk altro problema...tipo in famiglia, i miei genitori non dormono neppure assieme, ormai. mia sorella, prima rimaneva a casa solo x dormire, ora dorme dagli amici. io e mia mamma non ci sopportiamo.
inoltre mi manca il mio dolce nonnino...ke ormai è in tomba da due anni, ma la sua mancanza si fa ogni giorno sempre piu acuta. mio padre non parla nemmeno piu a sua madre ( mia nonna), che ora è in ospedale in grave stato...le hanno operato il cuore.
Io intanto a 10 anni mia sorella mi ha fatto provare a fumare e adesso ne ho 13 e sono finita nel giro. e ormai fumo roba molto pesante...sono diventata talmente menefreghista...talmente straf**tente che non riesco piu a provare sentimenti.ormai sottometto tutti, li tratto malissimo, sono freddissima. anke con il mio nuovo ragazzo, lo tratto veramente male, tratto male tutti. mi sento superiore a tutti ma non lo faccio apposta davvero. dicono che sono dark al cento per cento. nel senso sia di carattere che di aspetto.
ormai sono diventata dipendente dal fumo pesante, sono veramente confusissima, dicono che sono una tipa cinica...
ma io veramente non faccio apposta...vorrei sentire vostri pareri.
ciao
29 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da gin
ciao io non ti scrivo per criticarti ma per dearti qualche consiglio.
da come ho potuto leggere mi è sembrato che la tua situazione famigliare non è delle migliori, cerca di parlare di più con tua madre e non di vederla come una nemica, sei cresciuta troppo infretta e hai fatto esperienze tipo quella del fumo che non è il massimo per una ragazzina di anni, ma non avvilirti hai ancora tutta l' adolescenza davanti e non è un periodo facile per nessuno questo perchè il nostro corpo cambia ma in fondo noi siamo ancora bambini e da un giorno all' altro veniamo catapultati in mondo che non è più quello dei cartoni animati, fatti coraggio forza e non criticarti troppo!!spero di esserti stata d' aiuto..
29 agosto 2007
da Anonimo
cerca d i smettere se t vuoi bene sei solo una ragazzina impengati a cambiare, non potrai mai voler bene agli altri se prima non vuoi bene a te stessa, rifletti cerca d milgiorare, fai una lista dei tuoi difetti e datti degli obiettivi e cerca d raggiungerli !! se vuoi smettere d fumare seriamente rivolgiti a un medico o a qualcuno che t possa dare un aiuto serio e professionale
29 agosto 2007
da ciao
forse ti comporti cosi perche hai bisogno di più attenzione certo la tue situazione famigliare è bruttissima e anche questo è uno dei motivi del tuo comportamento, ma se tu vuoi cambiare ma lo vuoi veramente allora puoi chiedere aiuto anche al tuo nuovo fidanzato o a qualche parente questo è quello che penso.
29 agosto 2007
da ...
devi guardarti allo specchio e kambiare kambia tt di teeee finirai ad essere drogata e a morire x droga è questo che vuoiiii ??? sei una bambina non fare stronzate... e soprattutto...fatti un esame di coscienza perchè sicuro vorrai bn a qualkuno...
29 agosto 2007
da stella
nn hai mai amato nessuno?? non ti sei mai affezionata a nessuno??..io non penso proprio che tu non sappia provare sentimenti..quello che hai scritto ne è la prova! hai detto che ti manca tuo nonno...ti manca perchè lo amavi.. non stai vivendo una adolescenza serena a causa dei tuoi problemi famigliari, ma SE CI CREDI DAVVERO, puoi cambiare...questa dedica che hai scritto è una chiara dimostrazione che hai un cuore..che puoi diventare quella bella persona che vorresti essere..la tua aria da superiore che dici di assumere, è solo una maschera...una corazza che indossi come autodifesa... in realtà sei più fragile di quanto pensi..e non è il fumo che ti aiuterà a sentirti forte!...rialzati... guardati allo specchio ogni mattina con occhi diversi... sei cresciuta troppo in fretta, è vero, e questo nessuno mai lo cancellerà.. ma prova a cercare in te quella bambina che ha solo bisogno di protezione..cerca quella parte di te che non è mai cresciuta e affidala alle cure di chi ti ama...e di chi ami (anche se non te ne rendi conto). fai di tua madre la tua migliore amica...perchè sappi che non c'è nessuno che ti ama di più di chi ti ha messa al mondo!
in bocca al lupo...un grande abbraccio
stella
30 agosto 2007
da fantastico
no per dire ne per replicare.. ma ne ho passate di cose e quello che tu racconti è tutta una palla.. ti contraddici e non dai spiegazioni...
3 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938