CATEGORIE
da Lauretta per Fantoccio
Fantoccio...cosi' ti ho soprannominato per provocarti..e quella reazione che tu ebbi a capodanno del 2005 fu inaspettata..mi atteccasti a quell'armadio e mi baciasti in una maniera indescrivibile per me..per me che ero innamorata follemente di te..passai un bellissimo capodanno..
il capodanno dopo succedette ancora..ma stavolta andammo a letto insieme..sempre + innamorata di te...riskiammo davvero tanto quella notte, dato che tu stavi con una ragazza con cui condividevo la casa di capodanno...ma non importava..
da quella volta capii quanto ero innamorata di te..avrei fatto di tutto...io cosi' razionale, cosi' decisa, cosi' forte, e sempre con la soluzione pronta..io dopo quella volta mi ritrovai persa in un mare di pensieri...quella volta non sapevo che fare...entrai in una crisi di un anno, mi buttai nello studio e cercai di vederti il meno possibile..cercai di parlarti il meno possibile, facendo la dura, ma dentro stavo male come un cane...
1 mese e mezzo fa è ricapitato...pensavo di averti dimenticato ma non fu cosi'..la sensazione non era + forte come 2 anni fa, ma fu kmq una sensazione bellissima..baciarti, toccarti, sentirti mio anche solo per qualche ora...dirti che impazzisco per te..volerti come non mai..
da quella volta il silenzio...dei miseri "CIAO"...e tu che stai con una bambina..quella che consideravi una T"""A! quella a cui ne hai dette di cotte e di crude...
io ho passato 2 anni a farti capire che per avrei fatto di tutto..è vero tu non mi hai mai promesso nulla, almeno sei sempre stato sincero..ma non capisco perchè sono stata 2 anni a perdere del tempo..a stare male..per te che alla fine non hai mai capito un ca**o!
31 agosto 2007
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
vi siete comportati male entrambi
1 settembre 2007
da Lauretta
perchè dici che ci siamo comportati male entrambi?
1 settembre 2007
da Andrea
Lauretta?!
Va bene così. Immagino che tu sia giovane (più di me, io 34)
Non so, ma questo fantoccio deve essere proprio attraente. Non preoccuparti, tu ama come ti senti, ma non perdere il contatto con la realtà, gli amici, lo studio, il tuo corpo, lo sport. Hai idea di quante persone incontrerai nella vita? Roba che poi fantoccio tornerà a cercarti se cominci a vivere con la stessa intensità dedicata a f.
Leggi, studia, lavora, fai sport, amici, ridere e piangere, tutto tranne tempo perso in altro che non sia qualcosa che ti faccia vivere e gustarti una giornata di sole il giorno dopo!!
PS e poi, è bene che le esperienze tu le faccia ora, che poi dopo è sempre un pò troppi tardi.. gioia e dolore. Yes. Non ti fa venire i brividi?:-)
PS non mi dirai che vuoi solo gioia dalla vita, perchè anche tu lo sai.. E' IMPOSSIBILE!!!
2 settembre 2007 - Bologna
da Lauretta
ciao Andrea..ti ringrazio molto della tua risposta...GRAZIE!eh lo so che devo vivere e godermi la vita...lo faccio abbastanza...ma lui rimane sempre lui...è un'esperienza che mi è servita e che mi servirà in futuro..Grazie ancora!
3 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938