Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anuska

Sono pazzamente innamorata di un uomo separato, ha anche un bambino, ma il pensiero che debba dirlo ai miei... mi terrorizza! Ho paura, loro non capiranno mai ciò che provo, noi ci amiamo e vorremmo stare per sempre insieme! Sono all'antica, mi giudicheranno, come anche tutti gli altri (i miei parenti)... mi eticheranno per quella che ha disonorato la loro famiglia... Cosa devo fare????

2 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da Miriam

Fai cio'che spera il tuo cuore... capirai.. e fagli loro capire.. cio'che provi.. la vita è tua.. non possono togliertela.. :) non fare i miei stessi sbagli.. ne pago tutt'oggi le conseguenze.. baci tesora.. buona fortuna :).. fammi sapereeee

3 settembre 2007 - Palermo

da Anonimo

so che non è molto incoraggiante come risposta ma forse l'unica soluzione è quella di scegliere tra il tuo uomo e la tua famiglia...se loro non vogliono capire e non lo vogliono accettare... insomma a mali estremi, estremi rimedi!!

3 settembre 2007

da Anonimo

quanti anni hai tu e quanti lui? se è troppo grande lascia perdere

3 settembre 2007

da Anonimo

scusa la mia domanda, ma tu quantoi anni hai??? e il ragazzo di cui sei innamorata????

3 settembre 2007

da cucciola

Non dare retta a cosa pensano i tuoi parenti o le altre persone! Adesso ci siete tu e lui, quindi le migliori scelte le farete voi insieme e senza pensare a nessumo!!!

3 settembre 2007

da SweetDevil

Ciao cara.. trova il coraggio e dillo.. non importa quello dicono i genitori.. anche se a volte..o meglio spesso.. quando si intromettono in un rapporto è perchè lo fanno per il nostro bene.. però tu cerca di fargli capire che a te piace veramente e che vi amate.. un kiss.. Sweet

3 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »