CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anuska
da Elena
Ciao Anuska se proprio vuoi un consiglio te ne devi fregare di quello che ti possono dire i tuoi se tu veramente ami quella persona e vuoi passare il resto della vita con lui fregatene e vivi con lui la più bella storia d'amore che tu abbia mai desiderato e la tua vita e vivila al meglio!!!
3 settembre 2007 - Rovigo
da erre
non mi pare tu abbia disonorato nessuno.. lui si è separato da sua moglie per motivi suoi e si è innamorato di te.. non ci vedo nulla di male in questo.. non capisco a chi potreste fare un torto.. il passato è passato, nel presente ci siete tu e lui che vi amate e il suo bambino che non vivrà certo una bella situazione, ma al quale credo darete entrambi amore e affetto..
per ora non dire tutto ai tuoi, pian piano spiegagli la situazione, faglielo conoscere, così possono vedere con i loro occhi che persona è, se è serio, se ti ama.. vedranno te felice e lo saranno anche loro..
auguri
3 settembre 2007 - Torino
da eye
scusa l' invadenza...ma quanti anni hai?se 6 maggiorenne non farti troppi problemi...volere o volare i tuoi lo devono accettare alla fine la vita è la tua!
3 settembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938