CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da innamoratissimo99
aiutatemi... vi prego..
scusate se sono chiaro ma altrimenti non potete aiutarmi quindi...
premetto 2 cose:
1- io amo la mia ragazza
2- la mia ragazza è bulimica
vi spiego..
stiamo insieme da 14/15 mesi... ma il rapporto non è mai decollato perchè lei vuole stare sempre da sola... ci siamo sempre visti pochissimo.. tipo 1 volta a settimana... alcune volte 1 volta al mese... ma per me questo non è un problema... io la amo.. non mi importa il tempo... tanto ne avremo x star insieme! le voglio star vicino... ora... stiamo in una fase in cui lei... vuole starsene (come spesso) da sola... (la capisco) ma ci sono alcuni periodi che non ci sentiamo per giorni... (se la perdo...?)
ultimamente la chiamo... e lei mi fa.. non voglio perderti, l idea di star senza di te mi fa star male... ma è un periodo che voglio stare sola... non aspettarti niente da me... (come si fa a non avere aspettative dalla persona che ami...? ora io non voglio niente da lei.. ma un domani quando superera' questo periodo... la voglio vivere!)
ragazzi e ragazze che devo fare... io le sto vicino con tutto il cuore.. pensate che ci siamo visti solo 1 volta da giugno... e credetemi stare a pochi kilometri dalla persona che ami e non vederla... e dura... davvero..
ora chiedo a chi ha sofferto di questa malattia... come posso starle vicino? senza soffocarla?
le sto lasciando tanto spazio... ma se cosi si allontana? ho tanta paura di perderla... non vivo piu'...
aiutatemi...
ps
scus se sono sincero... ma nei miei momenti di debolezza penso... non è che usa la sua malattia come scudo? sono 14/15 mesi che sto uscendo pazzo... ma per lei farei di tutto... (finche ci riesco.. ed ho la forza!)
w l amore.
5 settembre 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
devi convincerla a chiedere un aiuto serio e professionale che la posso aiutare davvero a uscire da questa malattia da soli non s può tu puoi starle vicino ma non basta
5 settembre 2007
da mikela
be finche la ami stagli vicino e fai tutto quello che ti chido non abbandonarla propio tu che sei il suo punto di riferimento... o almeno credo che sia cosi...
5 settembre 2007
da anonima
deve cercare dentro di lei una buona motivazione per uscirne.un trucco? Dividere un foglio bianco in due colonne;scrivere nella colonna di destra i vantaggi che ottiene dal suo disturbo alimentare, nella colonna di sinistra scrivere invece gli svantaggi del suo disturbo.provare ad immaginare cosa scriverebbe nello stesso foglio fra 5 anni, immaginando che nulla sia cambiato. e poi rifletterci sopra.
Spero che la vostra situazione si sistemi, un grande imbocca al lupo...
6 settembre 2007
da daniela
ciao sono Daniela, sei un ragazzo coraggioso e sicuramente la ami veramente ma dovresti dargli una scossa a questa situazione, si è vero lei ha bisogno di aiuto ma ci sei anche tu che hai bisogno di lei... ti parlo osì perchè quando ero malata e mi sono innamorata ho superato la bulimia grazie al mio amore perchè per lui avrei fatto qualsiasi cosa e volevo stare solo con lui...può darsi che invece non la lascino uscire perchè la vogliono tenere sotto controllo, mi sembra strano che usi la malattia per non vederti perchè chi soffre di questi tipi di problemi è debole e non si rendono conto di quello che stanno perdendo ma non è una scusa per non amare e stare con la persona amata... se lei ci tiene veramente a te deve darsi una scossa anche per se stessa quindi non fargli credere che tu sei li ad aspettarla naturalmente devi essere graduale e delicato altrimenti si chiderà di più vedrai che prima o poi un risultato negativo o positivo lo avrai... ciao da daniela
6 settembre 2007 - Bergamo
da melody
hai scritto delle cose molto belle x la tua ragazza..se le leggesse capirebbe quanto tieni a lei!comunque tu continua a starle vicino..e cerca di chiedere aiuto a qualcuno che se ne intenda..prova anche a parlarne con sua mamma..non abbandonarla..perchè anche se lei dice che vuol stare sola in realtà ha tanto bisogno di te!
6 settembre 2007
da MERY
ciao innamoratissimo!!!
magari ce ne fossero di piu' di ragazzi come te!!!
capisco le tue preoccupazioni... purtroppo sono malata anche io di bulimia...ma non si puo'uscirne da soli...si e' deboli e incostanti ma se hai una persona vicino che ami...che ti aiuta allora ce la fai...stalle vicino e vedrai che andra' bene...dille quello che senti facendole capire che se lei sta bene stai bene anche tu...imbocca al lupo...
6 settembre 2007 - Brescia
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938