Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da David Bowie per Tutti

Ho un dubbio atroce, lo so è vecchissimo come il mondo questo dubbio, ma io non riesco ancora a darmi una risposta, aiutatemi voi please. Allora la domanda è questa: è sempre giusto dichiararsi ad una ragazza, anche quando non si è sicuri di ricevere una risposta positiva? Ed alle ragazze fa sempre piacere ricevere una dichiarazione? Voglio precisare che non sono un ragazzo brutto che si è preso una cotta per una ragazza impossibile da raggiungere :-D, anzi sono un bel ragazzo a detta di tutte ed anche di tutti. Però non sono sicuro della risposta positiva, e soprattutto non so come prenderebbe la cosa la ragazza in questione. Non so se alle ragazze fa sempre piacere ricevere delle dichiarazioni, oppure no. Ho paura di rovinare anche l'amicizia che ho con lei se mi dichiaro, quindi vorrei un consiglio su questo fatto: ma le ragazze prendono sempre bene le dichiarazioni, oppure non gli fa piacere ricevere una dichiarazione da un ragazzo a cui non è interessata. Preciso ancora che potrei avere successo con lei come non avere successo, non sono sicuro di nulla, lei non mi fa capire nulla nè in un senso nè nell'altro. QUindi non so se può rispondermi di si oppure può rifiutarmi. Tutto qua. Grazie mille per la pazienza, e soprattutto scusate per essere stato un po' ingarbugliato.

5 settembre 2007 - Taranto

Categoria: Domande

da mikela

io ti consiglio di dichiararti,,e comunquealla ragazze fa sempre piacerericevere dichiarazioni

5 settembre 2007

da Patata

Alle ragazze fa sempre piacere una dichiarazione...per me dovresti dichiararti e nel caso che la risposta dovesse essere negativa io non penso che perderai la sua amicizia (se è vera)

5 settembre 2007 - Roma

da venere

Guarda, le ragazze non sono tutte uguali, ci sarà quella che gradisce comunque una dichiarazione, mentre quella che, se non ricambia, poi si sentirà in imbarazzo; ci sarà quella che continuerà l'amicizia senza problemi, come quella che invece la vedrà un po' compromessa...dipende dal carattere della tua amica, come ti ho detto non siamo tutte uguali. Essere corteggiate e sapere di piacere in un momento iniziale ti fa sentire lusingata, almeno, io mi sento così quando qualcuno mi guarda e mi fa capire che gli piaccio, ma poi alla lunga se non si ricambia può diventare fastidioso. In ogni caso ti consiglio di rischiare e dirle cosa provi, perchè se non glielo dici avrai sempre il rimpianto e il dubbio per non averci provato, se ci provi forse avrai una delusione, o forse invece ti andrà bene, ma almeno non avrai rimpianti, e ti toglierai questo dubbio. Volevo dirti solo una cosa: non è carino da parte tua che definisci la tua amica "non impossibile da raggiungere", perchè così sembra che non sia un granchè fisicamente, ma cosa pensi che siano "irraggiungibili" solo le strafighe che se la tirano? io credo che una persona diventi irrangiungibile se non ti ricambia, e raggiungibile se ti ricambia, indipendentemente da quello che è l'aspetto fisico.

6 settembre 2007

da timeo

Per la mia esperienza alle ragazze fa sempre piacere una dichiarazione.. anche se non corrisposta.
Nel caso che a te faccia piacere essere corrisposto ti suggerisco di utilizzare i comportamenti, più che le parole, per dichiararti.
Le ragazze adorano un comportamento "attento" (per tutto ciò che le riguarda), e nel gioco dell'innamoramento potresti essere "attento" e all'improvviso togliere questa attenzione... ed osservare le sue reazioni ;) (anche più di una volta)
Penso che le ragazze in genere, siano leggermente più "maliziose" di noi uomini.. quindi il fatto che non ti faccia capire nulla, non credo sia importante.
in bocca al lupo

6 settembre 2007

da lylly

David dichiaratiiii...
è sempre un piacere.. fidatai...! come và và almeno lei sa cio che provi!!
un bacione e fammi sapereee
ciaoooo

6 settembre 2007

da Auanagana Bob

Posso dirti una cosa?
Io non mi sono mai dichiarato... nel senso che ho sempre cercato il momento adatto per... smollarle il primo bacio, se lei fa in modo di non trovarsi mai in una situazione così, beh,é andata male... mi spiego?

6 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »