CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da David Bowie per Tutti
da vale
a me fa sempre piacere quando un ragazzo mi fa capire di essere interessato e sarei ancora più contenta se ci fosse qualcuno che venisse a dirmi in faccia quello che prova. io ti consiglio di buttarti! hai detto di non essere un brutto ragazzo per cui prendi coraggio e vai! non essere troppo sdolcinato, mi raccomando!!!! in bocca al lupo!
6 settembre 2007
da David Bowie
Grazie mille x avermi risposto in tanti, non mi aspettavo di ricevere così tanti consigli, vi ringrazio ancora una volta!
x Venere: scusami per il malinteso, ma non mi sono spiegato bene. Con "ragazza impossibile da raggiungere" volevo dire che posso avere sicuramente delle possibilità, anche se lei non mi fa capire nulla ne' in un senso ne' nell'altro. Non è "irrangiungibile" perchèé non è un "no" già in partenza, proprio perché non sono brutto, poi so anche che gli piacciono i ragazzi maturi, no i bambinoni, ed io anche se ho solo 20 anni credo di essere abbastanza maturo rispetto a qualche altro della mia età. Quindi posso anche piacergli, se solo ci provassi. Poi altro che "se la tira", o "non è granchè fisicamente": prima cosa è una bellissima ragazza, e poi è diversa dalle altre, è più matura rispetto alle "oche che se la tirano" (quelle si che la maggiorparte delle volte non sono un granchè fisicamente, perché anche se se la tirano poi si mettono con tutti, perché quelle brutte si "concedono" subito ad un ragazzo, anche se se la tirano). La mia paura nasceva dal fatto sul come la prenderebbe una mia eventuale dichiarazione; non tanto per la risposta che può essere anche un secco "no", ma che non volgio che si rovini anche l'amicizia che c'è tra noi. Se era un' "oca che se la tira", che a me comunque non piacciono e non ci proverei mai con una di loro, forse non ci sarebbero tutti questi problemi infondo, perché sono nate per "tirarsela" e far di tutto, con culi e tette da fuori, per farsi notare e farsi desiderare da più ragazzi possibili; ma essendo una ragazza con la testa sulle spalle, non sai mai come comportanti in questi casi. Ecco perché ho chiesto se le ragazze apprezzano sempre, in lienea di massima, le dichiarazioni. Tutto qua. Comunque vi ringrazio ancora per le tante risposte, mi sono servite a far chiarezza.
7 settembre 2007 - Taranto
da venere
ok, scusa avevo frainteso quello che volevi dire...però non fare troppe generalizzazioni e non etichettare troppo le persone escludendole in partenza o dando per scontato che una si comporta in un certo modo solo perchè appartiene ad una determinata "classificazione"... invece conosci le persone (le ragazze) prima di giudicarle, tante volte l'apparenza inganna...Cmq per il tuo "problema" volevo proporti un piano: se ti preoccupa doverti dichiarare a lei, magari chiedile di uscire una sera, soli voi due, senza affrontare ciò che ti sta a cuore, parlando solo del più e del meno come siete soliti, cerca di essere carino e affettuoso, poi andate in un posticino romantico tipo una piazza illuminata o una panchina, cerca di creare l'atmosfera giusta per un bacio, se vedi che lei è contrariata dalla situzione lascia perdere e fai finta di niente continuando a comportarti da amico, altrimenti se ti accorgi che lei gradisce la situazione avvicinati molto dolcemente e dalle un bacio, così avrai subito la tua risposta; e secondo me se lei si è mostrata favorevole alla seratina romantica sarà una risposta positiva, altrimenti ti avrebbe chiesto prima di accompagnarla a casa. Fammi sapere e in bocca al lupo!
7 settembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938