« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da BIMBA per AMORE MIO

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da StellA

cara bimba... tu sei completamente pazza..scusa se ti offendo... intanto ha 35 anni, è un uomo...e poi è sposato e ha 2 bambini... potrebbe essere tuo padre!!!!ma ti stai rendendo conto a cosa stai andando incontro????secondo me devi rinunciare... non puoi metterti con questo'uomo, rischi di rovinare una famiglia felice!!!! lì fuori ci sono tantissimi ragazzi della tua età, belli simpatici e magari con un buon carattere come li cerchi tu, ma secondo me stai facendo un grosso errore... pensa soltanto alla moglie e ai 2 bambini che ha questo'uomo, mettiti nei loro panni... comunque se tu lo desideri tanto, mettiti pure insieme a lui, ma devi sapere ai rischi che vai incintro, sono tanti e troppi... questo è solo un consiglio che ti do... ciao e in bocca al lupo

7 settembre 2007 - Roma

da BIMBA

inanzi tutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno risposto alla mia lettra... in particolare a trilli...volevo un attimino chiedere ad Auanagana Bob come si permette a puntare il dito non soltanto contro tutti i ragazzi della mia età ma sopratutto contro di me."ma questo non é amore, é solo un rapporto biologico, s**pare, lui ha trovato una disponibile che gli da sesso gratis, é fresca come una rosa, e non inca**ata" queste sono parole tue no!io non ho mai detto che faccio sesso con lui...e non certo inizierò per tenermelo... non ci vado a letto...devi imparare ad usare le parole perche queste possono ferie..e non permetto a te e a nessun'altro a definirmi una grandissima P... ho notato una altra cosa..tutti mi avete detto che sono pazza che non è giusto ciò che stò facendo...e non dico che non avete ragione... ma prima che io vi spieghi cos'è l'amore per me vorrei che rispondeste a queste domande
1 cos'è per voi l'amore
2 qual'è la cosa più pazza che avete fatto per il vostro lui o lei
3 quanto avete rischiato per essere felici e se lo siete mai stati

aspetto le vostre risposte

7 settembre 2007 - Catanzaro

da giuly

se non lo vuoi fare per te stessa o per sua moglie fallo almeno per il bene dei suoi due figli..lascia stare tutto prima che le cose vadano troppo avanti e che per te sia troppo tardi!!un bacio..

7 settembre 2007

da Auanagana Bob

Senti voglio chiarire un concetto una volta per tutte:-
Questo é un sito dove ognuno scrive quello che vuole.
E le persone rispondono quello che pensano con la stessa libertà.
Io in anni ho ricevuto molte critiche ed elogi é il gioco delle parti.
Io sono stato al gioco che é poi lo spirito del sito, democratico e vasto.
Non punto il dito contro tutti ma sostengo molti.
Poi rileggi quello che hai scritto e puoi notare da te che fai pensare questo.
Per finire sei sleale e scorretta tu, e lui molto di più, su questo non puoi replicare nulla perché sei indifendibile come racconti la situazione.
Che può volere da te un uomo con moglie e figli?
Non vorrei essere volgare... Bye

7 settembre 2007

da innamorataaAaA

Ciao BIMBA!
Io gia ho risposto alla tua dedica..non so se ci hai fatto caso..Le tue parole mi hanno colpita molto (intendo quelle della tua risposta ad Auagana Bob (o come si chiama). Spero comunque che tu abbia capito il msg che prima ti volevo dare. Io non ti ho per niente giudicata perchè non mi permetterei mai..So cosa vuol dire amare..e quanto sia importante..
Ti ho comunque detto che di mezzo c'è un matrimonio..E ti ho consigliato di provare a capire se anche lui ti ama o è solo una cottarella..perchè se dovesse essere cosi' (una cottarella) finiresti col soffrirne tu. Per non parlare del fatto che si rovinerebbe un matrimonio inutilmente..ecc..Se invece ti ama e tu ami lui, nessuno può permettersi di dirti certe cose..E concludo col dire che hai perfettamente ragione ad arrabiarti con Auagana Bob per come ha risposto alla tua dedica!
x Auagana Bob: Io ho letto tantissime tue dediche su questo sito..veramente tantissime..e ti reputavo davvero intelligente..Ma con la risposta che hai dato a BIMBA..in modo cosi' scortese..mi sono ricreduta al massimo!!!Non ho parole..
Se ti va BIMBA rispondimi! Lui ha detto a sua moglie della vostra relazione? kiss

7 settembre 2007

da giuly

io darei la mia vita senza problemi per amore..farei di tutto pur di stare con la persona che amo..ma sai mia cara a tutto c'è un limite..e tu mi sa che lo stai abbondantemente superando!!allora rifletti un attimo:un uomo di 35anni..per giunta sposato..per giunta con due bambini..ma quando ti guardi allo specchio non ti fai domande del tipo:se questa storia va avanti di nascosto ma che ragazza sono per rovinare una famiglia??come mi permetto?e se si permette lui di rovinarsela da solo perchè è immaturo, tu dovresti fermarti a ragionare sul valore di un matrimonio e sulla vita che lui si è già costruito insieme ai suoi figli..ascolta ci sono mille ragazzi lì fuori giusti per te perchè devi rovinare la tua vita e la loro??ma non capisci che nessun uomo a 35anni manderebbe all'aria un matrimonio e due figli per una ragazzina??..ti sta usando e questo è solo un capriccio..lascia perdere questa storia per mille buoni motivi..te lo dico col cuore..

7 settembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »