CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da BIMBA per AMORE MIO
da mikela
non so se ti sei resa conto che e sposato e ha dei figli quest'uomo potrebbe rovinare te e tu potresti rovinare la sua famiglia allontanatici immediatamente
7 settembre 2007
da mikela
l'amore per me e serenita spenzeriatezza e FIDUCIA
la cosa piu pazza e andare sotto casa sua e accendere 15 candele nel giorno del suo compleanno l'ultima domanda non me la ricordo
7 settembre 2007
da BIMBA
X Auanagana Bob
Io non ho puntualizzato ciò che hai detto, io ho puntualizzato il modo in cui hai esposto le tue idee.Posso replicare e come.1 ribadisco che non ti permetto di parlarmi cosi e di darmi della grandissima P. che non sono. E poi si posso replicare io non sono ne sleale ne scorretta e lui non lo è neanche per il semplice motivo che abbiamo preso una decisione molto importante quella di vivere una bellissima storia d'amore con tutte le conseguenze che questa può portare. E tu midirai avete pensato alla moglie e hai figli? si ci abbiamo pensato.con quale diritto io dovrei chiedergli di lasciare ora la sua famiglian per me!intendo perchè dovrebbe lasciare una "cosa" sicura per una ragazzina 17enna a cui vuole veramente bene ma con cui non sa se ci può essere una relazioone che duri per sempre?..a questo tu ci hai pensato?quei bimbi hanno bisogno di un padre e lui è perfetto li adora per loro farebbe di tutto! Cosa può volere un uomo sposato con 2 figli? quello che vogliono tutti gli uomini con un briciolo di pazzia e di sogni... l'amore!!quello che tu non avrai mai se continui a nasconderti dietro te stesso e alla tua stupida paura di rilevarti un pò umano e con un briciolo di stupidità! ma chiedo sei mai stato felice realizzato hai mai amato qualcuno cosi tanto da metterlo prima di te?hai mai pensato anche solo per un momento che la vita è bella perchè in un attimo può finire e che quindi la propria vita è bello viverla in prima persona e non lasciarla agli altri?che bisogna combattere per realizzare i propri sogni e essere felici? hai mai pensato a vivere ciò che la vita ti offre senza chiederti se è giusto o no quello che stai facendo? hai mai pensato che sbagli a giudicare tutti? e mi chiedo se con lo stesso metro cinico hai mai giudicato te stesso! spero che risponderai a tutto ma sopratutto spero che ci penserai!
9 settembre 2007 - Catanzaro
da BIMBA
X innamoraaAa
si certo ho fatto caso alla tua risposta snche perchè sei stata l'unica ad avermi posto delle domande!!!
è una storia molto seria, a differenza di ciò che alcune perdone possono pensare.
posso dirti che assolutamente non è una cottarella... una che si prende una cotterella non è geloso nonn ti chiama 300mila volte al giorno nen si fa 2 ore e mezza di macchinan solo per un tuo bacio...puntualizzo non per fare sesso solo per un bacio (sennò poi alcuni parlano assai)è stato lui stesso a dire che è troppo presto il sesso!!e non perchè ho 17anni!!
Certo è anche vero che non posso dire che è inamorato di meancora c'è ne vuole ma siamo sulla buona strada.credo.Ah... no non abbiamo detto nulla alla moglie è troppo presto e non sappiamo se ci sono i giusti presupposti per farla durare sta storia ma per trovarli bisogna conoscersi e frequentarsi no?se no come facciamo a trovarli?. ti ringrazio per avermi difesa da Auanagana Bob e non mi sono sentita per niente giudicata dalla tua lettera penso che tu sia una brava persona!spero che risponderai.
9 settembre 2007 - Catanzaro
da Auanagana Bob
Senti bimba siete scorretti e sleali perché state tradendo la fiducia di una donna che per amore di uno stolto gli ha dato 2 figli!
E lo fate solo per passione, e intendo anche il sesso!!!
Anche se possiamo morire domani non é detto che dobbiamo agire in maniera indegna, credo in Dio negli angeli e nel loro giudizio!
Sai quante ragazzine potrei ingannare?
Molte ma non lo faccio perché ho una etica, una dignità che tu e quell'ipocrita non avete!!!
I sogni e le cose belle della vita si realizzano senza inganni e senza stare sulle spalle di nessuno!
Quando quell'uomo vedrà le brutte sparirà!
Vedi, il secondo tempo del film, poi giudica la tua storia, non prima!!!
Pensa di me quello che vuoi, ma io non ti inganno...
10 settembre 2007
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938