Domande

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da federica

come posso convincere i miei genitori a darmi più liberta x uscire la sera? ho 14 anni e ho il coprifuoco alle 11 mio padre dice che è fin troppo per la mia età mentre le mie amiche restano fuori fino oltre la mezzanotte!!! cosa posso fare??

9 settembre 2007

Categoria: Domande

da asia

ciao federica beh t dovresti considerare fortunata io ho 16anni e dv tornare a casa alle 11:30..alla tua eta dovevo dr grazie se uscivo...lo so e bruttis..ma non puoi farci nnt..dv aspettare d essre +grande..purtroppo i genitori non capiscono nnt.baci

9 settembre 2007

da ragazza

Ha pienamente ragione tuo padre! SOno le tue amiche che sbagliano!! Le 11 fidati che è un ottimo orario per una 14enne..Dai tempo al tempo..Io a 15 potevo stare fuori solo fino alle 11 e mezza..per cui..

9 settembre 2007

da giorgia

ciao...non ci sono molte cose che puoi fare..ansi 1 si :"cambiare il cervello dei tuoi genitori"
io ti capisco benissimo...ho 18 anni e i miei mi fanno restare la sera fino a mezzanotte e solo per le feste di compleanno all'1e30...io alla tua età mi sognavo di uscire addirittura dopo cena!!!! direi che per la mia età io sto messa peggio di te
ma non preoccuparti, cerca di guadagnarti la fiducia dei tuoi genitori, non so magari presentandogli i tuoi amici...può sembrarti 1 cosa inutile ma non è così perchè magari i tuoi genitori conoscendo le persone con cui esci (ovviamente se le reputerà delle persone affidabili) col tempo ti darà 1 pò + di libertà...
incrocerò le dita per te
ti abbraccio
Giorgia
ah dimenticavo!!! ricordati di incrociare le dita anche per me
ciaoooo

9 settembre 2007 - Palermo

da Anonimo

sono in pieno accordo con tuo padre...tornare a quell'ora e cioè le 11 di sera per te che hai 14anni è davvero tanto...comuqnue se vuoi rimanere fuori fino a tardi magari devi far si che tuo padre abbia più fiducia in te.

9 settembre 2007

da Anonimo

cara Federica secondo me tuo padre ha ragione!!credimi è tantissimo per la tua età, sei ancora molto piccola ed è normale che lui si preoccupi!Io alla tua età non tornavo nemmeno alle nove e non per questo non avevo amici...ora ne ho 25 e quando esco torno presto, verso mezzanotte!ma ho comunque tanti amici che mi vogliono bene!Fregatene se ti prendono in giro e ti dicono che torni troppo presto, per l'età che hai è davvero abbastanza!!!

9 settembre 2007

da Anonimo

...arriva l'inverno..non ti andrà neanche più di tAnto di uscire..e sappi comunque che ci sarà sempre qualcuno che tornerà a casa più tardi di te... sai cosa otterrà???solo occhiaie inguardabili il giorno dopo..
ps: resisti!!!

9 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »