« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da federica

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Auanagana Bob

Dipende dove vivi, a Roma alle 11 é molto pericoloso... Bye

9 settembre 2007

da kiko

esci dall finestra

9 settembre 2007 - Lecce

da Max

Ragazzi ma state scherzando??
Secondo me è tardissimo anche far uscire una ragazza di 16 anni fino all'1 e 30!!!Ricordatevi che siete minorenni e fanno bene i vostri genitori a preoccuparsi per voi!!

9 settembre 2007

da giuly

beh tuo padre ha ragione perchè si preoccupa per te!!lascia stare le tue amiche che a casa tornano alle 2 o più tardi..chissà dove andranno a finire quelle molto presto..io ho 18anni e a casa torno massimo a mezzanotte..sono felice così e fidati dovresti essere felice anche tu di avere un padre che si preoccupe per te e che ti dimostra che ti vuole davvero bene..se tuo padre ti permettesse di tornare quando vuoi allora significherebbe che di te se ne sta fregando e che non capisce niente!!!capito?a 14anni già è molto così..figurati che io giocavo con le barbie a 14anni!!va bene che i tempi sono cambiati ma un pò di contegno ci vuole sempre!!un bacio..

10 settembre 2007

da Jessic@

Io ho 17 anni e non ho il coprifuoco! Ed è da quando ne ho 15 che non mi dicono nulla.. Cioè da quando stò col mio ragazzo.. Ma questo non vuol dire che i miei genitori non si preoccupino per me!! Anzi, ma mi danno fiducia e stò fuori finchè voglio!! E per questo dovrei sentirmi doversa dagli altri?? A me dispiace per questa ragazza! Alle 11 è davvero troppo presto.. e posso capirla! Le vostre risposte mi sono sembrate da convento.. Sono d'accordo con chi dice che è comunque un buon orario, ma questo non vuol dire che una che torna all'ora che vuole, sia una poco di buono!! Non sarete mica tutte suore!

10 settembre 2007

da Giada

Jessica, non è il fatto di essere suore o tr**e... ma secondo il mio parere per una ragazzina di 14anni, tornare a quell'ora è anche troppo.
è comunque una bambina, i posti sono abbastanza pericolosi di giorno, figuriamoci di sera o di notte!
è anche vero che le disgrazie possono capitare a tutti, però a quell'età si è più esposti ai pericoli...
tuo padre si preoccupa ed ha ragione...ma sai quanto stanno in ansia i genitori quando tardiamo al rientro dalla serata???mettiti un pò nei loro panni, e forse capirai che al suo comportamento c'è un perchè.

10 settembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »