Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Valentina

Ecco.. sabato, ore 1.21, ennesima serata davanti alla TV e al pc..
Penso.. come mi sento? Sola.. Allora decido di scrivere la parola solitudine su google ed esce questo sito.
Avrei bisogno di sfogarmi! Ma con chi posso farlo?? Non ho nessuno che mi possa ascoltare.. Magari mi sbaglio.. Ecco trovato! Potrei parlare con mio fratello che mi rivolge la parola solo quando ha bisogno di un favore, oppure le mie amiche con il moroso che ormai sono troppo impegnate con un ragazzo conosciuto da pochi mesi, trascurando amicizie che durano da 10 anni.. mi restano le amiche single.. ops non ce ne sono..
Ma certo chi meglio del proprio ragazzo possa capire la situazione.. Purtroppo non ho una relazione da 2 anni, il problema è che non capisco il perchè.. non sono una brutta ragazza, non sono antipatica, non sono una nulla facente e obiettivamente sono normale..
Però allora come mai mi sento e sono così sola? Forse perchè gli altri mi vedono in modo diverso e quindi non sono una persona così piacevole come pensavo..
Di solito l'ultima spiaggia sono i genitori, peccato che per quanto i miei siano attenti alla mia educazione, non si accorgano che per un periodo avevo tagli sul braccio, che sono andata in sottopeso e che sono bulimica.
Com'è bello poter contare sulle persone! Poi mio padre si stupisce quando sono così dolce con il mio gatto e ultimamente così cattiva con le persone!

16 settembre 2007 - Pordenone

Categoria: Solitudine

da irene

mi sento proprio come te, persa in questo grande mondo d gente che dice d conoscermi ma che non sa chi sono!!!

16 settembre 2007

da Anonima

Anche io sono dolce con il mio gatto e non vedo perchè non dovrei esserlo sempre anche quando sono allegra!Non ho mai avuto relazioni in vita mia solo amiche che se ne fregano quando stai male e ti cercano solo quando ne hanno voglia. che ci vuoi fare?prima o poi passerà!

16 settembre 2007

da Anonimo

Che coincidenza, anch'io ho scoperto il sito alcune settimane fa, digitando la parola solitudine su google. Mal comune mezzo gaudio?
Non credo proprio, ma comunque ti auguro buona fortuna lo stesso.

16 settembre 2007 - Venezia

da dolo

Sappi che non sei l'unica a sentirti sola..Anch'io a volte mi sento esattamente come te. So che è inutile dirti che presto si risolverà tutto e che devi avere più pazienza...Niente si risolverà da solo, e più aspetti che succeda qualcosa, più rimarrai dellusa. L' unico consiglio che posso darti e di avere più fiducia degli altri, di aprirti con tue amiche. Sii contenta con te stessa. Se non ti vuoi bene, gli altri se ne accorgono e ti aprezzano di meno. Rimani te stessa e pensa positivamente! Ti auguro solo il meglio!

16 settembre 2007

da eva

eccomi! sto esattamente come te! o forse peggio??? sono anni che ho perso i contatti con chiunque, e fare nuove amicizie non è facile. A questo aggiungici una totale aridità d'affetto nella mia fam. e il gioco è fatto...
Ora poi, sono nel periodo più pesante della mia vita, e affronto tutto da SOLA.
Ho paura di non farcela. Eppure basterebbe che una sola persona mi sostenesse un pò.
Sai, pensavo a come la gente si scandalizza quando si parla di animali abbandonati :))))mentre per gli esseri umani ci si è fatta l'abitudine.
MISTERI DELLA SOCIOLOGIA.

16 settembre 2007

da Gabriel

il mondo fa schifo, la vita fa schifo, tutto fa schifo, e quello che pensavo anchi'io fino a poco tempo fà e vero che nessuno riuscira mai a capire come uno si senta dentro ma molto dipende anche da noi stessi far capire che ci serve un po di aiuto un po di compagnia... in fondo non ne chiedere troppo..!! tutto questo non riuscivo a capirlo fino a quando non ho conosciutto un caro amico che mi ha tolto da quella stanza tutta buia che mi ero creato adesso ho qualcuno... un amico vero.. non posso fare niente per te ma posso essere un amico con il qualle puoi parlare sfogarti la mia e-mail e [NdR: no email - incontratevi in chat] (se ti interessa)..

16 settembre 2007 - Perugia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »