CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Stefano per TUTTI
Che tristezza trascorrere il passaggio dal vecchio al nuovo anno da soli...
... ma d'altronde è difficile oggigiorno avere accanto una ragazza dolce sincera e seria, proprio come sono io, che ti apprezzi solo x quello che sei.
Dopo la mia lunga storia con Fra****** non ho più avuto la possibilità di donare tutto quello che ho dentro, tutto il mio AMORE a nessun'ALTRA ragazza. Son trascorsi ormai 2 anni ed ormai Sto x scoppiare... Non auguro A nessuno di passare un fine anno come me.
Vi Abbraccio.
Stefano.
31 dicembre 2003 - Lecce
Categoria: Solitudine
da marta
Stefano, non ti arrendere mai... quella ragazza esiste e non sei solo te lo assicuro.
Io sto passando la tua stessa situazione... anche se non ti conosco e non so esattamente la tua storia sei riuscito a mettere a parole cio'che provo.
Sto aspettando anch'io quella persona e davvero non voglio arrendermi.
Quella persona con la quale non servono parole... che e' in grado di vederti realmente e che sa apprezzarti per quello che sei e con la quale non puoi sentirti mai solo.
Io sono sicura che per ognuno di noi esiste una persona così... non cercarla, arrivera' lei da te!!
Un abbraccio
marta
2 gennaio 2004
da Paolo
Coraggio Stefano, molte più persone di quante pensi vivono la tua situazione ma, il vero problema non è il passaggio dal vecchio al nuovo anno, è la salutidine che ci affligge tutto l'anno dovuta alla superficialità ed alla mancanza di sentimenti. Sebbene io l'abbia trascorso in compagnia ero SOLO tra tanta gente... Un anno terribile, la fine di un matrimonio prima, in seguito un grande Amore contrastato dal mondo intero perchè sono un "separato"... Credimi è dura anche per me tuttavia, non devi MAI smettere di lottare per le cose in cui credi, sii reattivo, zelante non subire la vita e sopratutto volta pagina. Il passato è passato e non tornerà mai più, fai tesoro delle esperienze vissute e non cercare con ossessione la tua anima gemella, finiresti per "aggrapparti" alla prima persona che incontri inseguendo una chimera che ti porterà soltanto ad altre delusioni. Sii consapevole del tuo valore e dei tuoi mezzi, non smettere di Amare te stesso in primo luogo e la vita. Vedrai che quando meno te lo aspetti incontrerai una persona sensibile quanto te che ti saprà apprezzare per ciò che sei realmente.
Ciao e in bocca al lupo
Paolo
3 gennaio 2004
da Faby
Ciao Stefy!
Io passeggio per le strade di Roma, vedo migliaia di persone e mi chiedo se tra quelle migliaia ce ne sia una per me. Come te, anch'io sono2anni che aspetto e... continuerò ad aspettare impaziente perchè sono sicura che da qalche parte c'è la mia stella! Intanto però cerca di non buttare via il tuo tempo: nella vita non è importante solo l'amore verso una girl, ma... cè anche l'Amicizia... Coltiva quella, esci,vai in palestra... devi crearti nuove opportunità di incontro.
3 gennaio 2004
da sabrina
io invece cerco un ragazzo serio dolce che mi faccia perdere le testa ma credo proprio che non ci sia quindi consolati... non sei solo!!!!!
5 gennaio 2004
da miri
ciao ste,
forse nn ne avrei il diritto ma, dopo aver letto quello che hai scritto, mi sn arrabbiata.. e molto! vedi perchè quella "ragazza dolce sincera e seria che ti apprezzi zol per quello che sei" sn io. sì, sn proprio io.
e il bello è che sn solo come te e da tanto: da sempre. ecco ti sembra giusto?? Non lo è, eppure io sn tutto quello che tu dici di volere...
5 gennaio 2004
da patrizia
Ciao Stefano, sono capitata in questo sito per caso e ho letto la tua lettera. Sai, io sono una di quelle ragazze che tutti dicono fortunate: ho un marito che mi adora, due adorabili figlie e un buon lavoro ma... sento anche io la solitudine.
Poi il periodo della fine dell'anno è terribile. Ho parlato con altra gente altrettanto fortunata ma ho sentito in tutti la tristezza, la voglia di piangere. Stefano, non sei solo, sei come tutti noi. Non aspettare l'amore, quello con la A maiuscola e comincia ad amare le persone intorno a te, le cose che fai, la tua monotonia, le tue giornate.
Ho letto tempo fa una bellissima definizione di Coelho e te la lascio: " l'amore è guardare negli occhi l'altro e scorgerci una particella di Dio"...
5 gennaio 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938