Ti amo

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Lucry79

si amore è stato tutto un sogno!!!un sogno che mi ha regalato vere emozioni..che mi ha fatto capire cosa significa realmente amare!!!ti amerò per sempre..non potrai mai sapere quello che realmente sento per te!!io ti ho amato veramente!!malgrado tutto e tutti!!ora mi domando se per te è stato così!!non lo so!!in tutto il mio casino non ho mai dubitato del tuo amore..ma oggi si!!!ed è queta la cosa che mi fa star più male..un dolcissimo bacio..ti amo!!!

18 settembre 2007

Categoria: Ti amo

da zia

ciao lucry...
che dedica amara oggi se ti va di raccontarlo ti..."leggo-ascolto"!!!mi domandavo una cosa, ma non è che sei vicina a sposarti?sai questo è il periodo... e mi viene il dubbio che m59 si comporti così per l'imminente data...spero di no.
a presto un abbraccio
ah...un ultima cosa, hai riletto le tue parole? è stato tutto un "sogno", un sogno che mi ha fatto capire cosa significa "realmente" amare...non ti sembra una contraddizione in termini? forse non dovrebbe essere un sogno o forse non ami realmente... pensaci...
scusami la franchezza ma spero sempre che in un modo o nell'altro tu ti ravveda e realizzi o che non amavi abbastanza m59 ma sei innamorata del tuo promesso sposo o che tu trovi il coraggio di non far più essere un sogno la tua vita con m59...

18 settembre 2007

da AquiladellaNotte

Scusa la risposta veloce ma è molto tardi.
Che succede, ti sei sposata? o stai per farlo e lui M59 ha deciso di lasciarti "libera", di non crearti ulteriori problemi, oppure sta finendo tutto per "morte naturale" di un amore.
Ma forse sei solo tu che in mezzo ad un mare di problemi (leggi amori impossibili)non riesci più a capirci niente.
Fai un respiro profondo (qualcuno te lo ha già scritto o forse l'hai scritto tu)
rilassati e prendi coscienza della situazione. Ma qualunque cosa sia pensa che l'hai vissuta e la stai vivendo con tutti tuoi sentimenti, come dice zia (Neruda) stai vivendo e non solo respirando, anche se alle volte viene la voglia di arrendersi perchè mancano le forze per continuare.
Un grande bacio Lucry.

19 settembre 2007

da Lucry79

x zia
buongiorno zia..
ho letto la tua risposta e sinceramente ci sono rimansta..non capisco perchè essere così "duri"..un po' cinica!!
comunque anche nei sogni si posso vivere delle vere emozioni..
in teroia è nel sogno che l'incoscio, i veri sentimenti escono furoi nella loro vera forza..
comunque non stiamo qui a fare della psicoanalisi..
non vedo la contraddizione..il sogno sta nel fatto che per mia scelta non posso vivere liberamente la mia storia con M59..quindi gli attimi, le ore rubate, le intense emozioni rimangono racchiuse dentro di te..facenmdoti vivere come in un sogno..un bacio cara zia..
a presto!!!Lucry

19 settembre 2007

da zia

perdonami hai ragione,
l'ho scritta di fretta, ma volevo risponderti, per cui non son riuscita a trovare le parole giuste per spiegarmi...
non dico che non son veri i tuoi sentimenti, anzi volevo come dire, spronarti a riflettere (se ancora è possibile...)sulla tua decisione...
sarà per la mia esperienza...ma spero sempre che tu possa ripensarci e vivere liberamente l'amore vero (tanto da sembrare un sogno...) per m59 che tanto ti consuma e che ti tiene viva, perchè ho una immensa paura che tu sposandoti smetta di vivere...
poi non sono certo qui a giudicarti non l'ho fatto con bo e tanto meno lo farei con te, non conosco i motivi che ti tengono legata al tuo fidanzato, magari sono validissimi e io che parlo tanto probabilmente nella tua posizione farei lo stesso...!
ma fino all'ultimo la speranza che qualcuno riesca finalmente ad avere il lieto fine c'è...
scusami di nuovo
ti abbraccio zia

19 settembre 2007

da Lucry79

X AquiladellaNotte

ciao carissimo AdN,
leggo sempre le tue risposte con un mega sorriso..mi fa sempre molto piacere..
comunque si a volte ho voglia di arrendermi!!mi manca vivere..mi mancano le vere emozioni..quelle sensazioni che sento solo quando sto con lui..lo sento distante!!e questo mi fa male..
si comunque mi sono sposata..
un grande abbraccio AdN..
Lucry

20 settembre 2007

da zia

ho appena letto la risposta ad adn...
scusami ho scritto senza sapere le cose come stavano.
ti auguro tutto il meglio dalla vita!!con lui, senza di lui, qualunque cosa tu voglia adesso ti auguro veramente il meglio.

20 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »