CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Lucry79
da Lucry79
x zia
ciao zia..scusami se te lo domando..ma il meglio della vita in che modo me lo auguri??non mi compatire..solo questo..scusami la schietezza..
io ho fatto la mia scelta..non me ne pento..ci sono giorni che sto male..ma ho avuto i miei motivi..
un abbraccio cara zia..
p.s. te come stai???
smack
21 settembre 2007
da AquiladellaNotte
Ciao Lucry, l'avevo intuito che ti eri sposata ma volevo la conferma, anche io ho fatto la mia scelta tanti anni fa e posso anche dire di aver trascorso una vita felice, magari sopravvivendo senza grosse emozioni ma felice, e poi sono nati due figli, gli ho visti crescere, emozioni comunque me ne hanno dato. Ora lei è tornata ad occupare la mia mente e le sensazioni sono molto intense e bellissime, ma non posso dire di non aver avuto una vita felice.
Sono certo che sarà così anche per te, non dimenticherai mai M59 ma forse ti staccherai da lui e sarà solo un bel ricordo, credo che tu voglia questo per la scelta che hai fatto anche se ora è difficile e lo sarà ancora per molto tempo.
Buona fortuna Lucry.
21 settembre 2007
da zia
te lo auguro sinceramente, speravo si capisse!, te lo auguro senza alcuna presunzione di sapere cosa sia meglio, te lo auguro come può fare una amica, te lo auguro e basta!!!!guarda la compassione è un sentimento che proprio non sopporto e non riusicrei mai ad esprimerla!!!figurati, ieri ho trovato una parente del mio ex fidanzato che prima mi fa un sacco di complimenti su come sono bella, su come sto bene ecc... poi sul finire in modo veramente insopportabile mi fa: "mi raccomando dimentica il passato non stare a piangere sul latte versato... "guarda mi ha fatto una rabbia con quello sguardo compassionevole che l'avrei trattata in malo modo se non fosse stata anziana...ma una bella risposta a tono se l'è presa...e che cavolo!sapesse come stanno veramente le cose e che o smesso da un pezzo di soffrire per il mio ex fidanzato!!!
comunque grazie sto abbastanza bene anche se non ho ancora trovato chi mi ruba il cuore...è dura, bo ha ripreso a chiamarmi e non riesco proprio a capire cosa gli passa per la testa!!!!mi sa che la sua fidanzata lo stia pressando un pò per andare a convivere e lui tira in fuori in modo palese...e ammette che tra loro c'è qualcosa che non va...insomma guarda è un gran casino!!!mi raccomando lucry non credere che ti giudichi o compatisca!
un bacio zia
22 settembre 2007
da Anonimo
X AquiladellaNotte
grazie AdN..non so come fai ma sai capirmi e non giudicarmi..io ho fatto la mia scelta..il tempo mi saprà dire se sia giusta o sbagliata..l'ho fatta solo con la parte razionale di me..questo si..comunque con mio marito sto bene..ci siamo sempr ecompensati in tutto...soprattutto nei momenti difficili e credimi quando eravamo fidanzati ne abbiamo passati tantissimi..
comunque con M59 continuiamo a sentirci..ci siamo anche visti..e forse ci vedremo ancora..
forse sono cambiata io..forse un po' lui..non te lo so dire..so quello che provo per lui..ogni tanto continua a spiazzarmi con alcune sue affermazioni..e lì sto veramente male!!mi rendo conto che in parte FORSElo tengo legato a me!!quando poi io ho fatto la mia scelta!!è vero..scherzando mi dice:allora quando vieni a viveere da me??e una parte di me volerebbe subito ma l'altra rimane con i piedi per terra..quindi io capisco anche la tua scelta di rimanere con tua moglie!!è facile parlare e dare giudizi..
un grandissimo abbraccio AdN..
spero di risentirti presto!!
smack..TVTB
Lucry
p.s.saprò un giorno il tuo vero nome???ma chi lo sa!!un bacio...
22 settembre 2007
da Lucry79
X zia
ciao carissima zia..
perdonami forse questa vlta sono stata io troppo dura..ODIO essere compatita e da quello che hai scritto vedo che per te è lo stesso!!
ho appena risposta ad AdN..e la tua risposta non era ancora inserita..
certo che pure tu stai messa proprio bene!!ma cosa gli passa per la testa a bo!!fosse fosse la volta buona che lasci la sua fidanzata!!visto che si sente così messo sotto pressione..te lo auguro!!ma poi sei sicura che sia l apersona giusta per te??scusami se mi permetto ma lo vedo troppo "debole" per esserti vicino..comunque mi raccomando..potrei dirti segui il cuore..ma nello stesso tempo ti dico di non seguirlo..mi riferisoc a bo ovviamente..
spero tantissimo che arrivi la persona che ti faccia di nuovo battere il cuore e tremare le gambe!! ;-)
un grandissimo abbraccio cara zia!!
Lucry
p.s. posso chiederi qunati anni hai??
smack
22 settembre 2007
da Aquila della Notte
Ho già scritto in qualche risposta che non giudico mai(forse perchè non sopporto essere giudicato), ho imparato da molto a non farlo, una persona può essermi antipatica o simpatica ma non la giudico, se talvolta può capitare, in situazioni molto evidenti e ben conosciute, lo faccio dentro di me ma non ne parlo con gli altri. Naturalmente mi riferisco a situazioni di vita e sentimentali, per il resto sul lavoro giudico (anche perchè spesso devo farlo) e paragono le persone per quello che sanno fare e che danno in base alla loro preparazione e cultura, sia che siano miei superiori o dei sottoposti.
Ti ripeto che penso che abbia fatto la scelta giusta ma comunque fai in modo che non passi mai la tua volgia d'amore.
Un grande bacio Lucry79.
P.S. il mio nome? PL
22 settembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938