CATEGORIE
da Anonimo
ho raccontato al mio ragazzo di una mia amica...una che è stata lasciata dal fidansato e adesso rischia l'anoressia.sapete che mi ha risposto?QUESTO:"...Ma ci si sta davvero così male?... Cioè,voglio dire...posso capire che ci si rimane male, ma dopo una settimana poi... la trovi un'altra.Mica puoi stare tutta la vita a pensare alla tua ex... "Che vuol dire questo discorso ragà?
Vi spiego, io mi sento tanto di quel tanto imbecille...nel senso che non so se sono io ad essere troppo drastica...o se è vero alla fine che lui non è innamorato.
Cavolo, io non conosco chi eventualmente spero mi risponderà... ma chi è stato veramente innamorato SA che non è così facile dimenticare quando si viene lasciati dalla persona su cui anche involontariamente hai fino a quel momento puntato tutto.
E quest'ultima cosa significa amare...annullarsi per dare se stessi a chi si ama.E vi faccio presente che lui ha detto di amarmi.
Ma allora, se dice così non sa che cosa vuole dire.E se non lo sa... non mi ama.Ma cos'è l'amore?Forse non lo so nemmeno io...mentre pensavo già che era così.che lui non provava la stessa cosa... ma la differenza grossa sapete qual'è?che lo pensavo, ma non volevo crederci...ora, invece,lo so.
18 settembre 2007
Categoria: Domande
da Auanagana Bob
Un mio pensiero:-Ma un nick, un pò di fantasia, oppure il proprio nome no?
Chiuso il preambolo la tua é una giusta riflessione.
Stai per ora con un immaturo cinico che ancora non sa cosa significa amare veramente!
Io sono mesi che sopravvivo, perché la donna che amo mi ha lasciato, e vivo le pene dell'inferno pregando Dio di sostenermi perché dei momenti vado in profonda disperazione, e dire che sono una persona molto forte e calma!
E' vero che é un errore investire forte su un altra persona, però quando il destino ti manda la donna più bella e in gamba del mondo... o almeno così vediamo chi amiamo, idealizzando magari una figura che non é nella realtà... comunque la tua riflessione é più che giusta, promettimi che non ti firmi più anonima... Kiss
19 settembre 2007
da Anonimo
secondo me il tuo ragazzo non sa cosa vuol dire star male x amore oppure non e mais tato innamorato davvero
19 settembre 2007
da mani
t conviene capire se il tuo lui t ama davvero
19 settembre 2007
da Shayma85
significa che è molto ma molto superficiale!
19 settembre 2007 - Macerata
da ele
Tu sei troppo drastica, lui superficiale.. ma non è normale entrare in anoressia xun ragazzo che t lascia, ok? puoi soffrire, disperarti.. ma bho.. cioè c sono problemi gravissimi, se li passi senza morire, t rendi conto che puoi affrontare anche quelli d cuore. fidati che vengono dopo molte cose: la salute, lutti.. non m dilungo. ciao
20 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938