Drammatiche

da io86 per angelo85

Avevamo passato un mese stupendo su quella spiaggia tu ed io.. poi-.. sn dovuta tornarea milano.. e abibamo dovuto dirci addio..
Era ottobre... mi kiamarono dal preside... io preokkupata andai. e.. vidi il preside che aveva l'aria triste.. mi disse che c0'era mia madre al telefono e.. che mandava qualcuno a prendere le mie cose.. risposi.. mia mamma docemnte mi disse che tu avevi avuto un incidente, che eri in ospedale e che avevi kiesto di me..
Venne a prendermi e.. dopo 6 lunghissime ore di viaggio arrivammo.. corsi in ospedale.. entrai nellastanza cnvinta di trovare il ragazzo allegro che aveov lascisto su quella spiaggia mesi prima.. invece eri pallido, respiravi cnun tubo.. avevi la spalla e il bacino rotti.. gli okki kiusi.. non c'era un rumore.. solo il soffio del coso x farti respirre e il tintitnnio della makkina x il cuore.. scoppiai a piangere.. e.. quando mivoltai vidi mia madre i tuoi genitori cn laria tesa froi dala stanza.. erano a pezzi.. mia madre gli accompagno a basso a rioosare.. io stett di fianco a te tt la notte.. e così x 10 lunhr notti.. i dottori cntrollavano i battiti, la respirazione.. e.. tt pregavamo.. poi.. una mattina all albra finalmetne apristi gli okki.. nn mi sembrava vero.. mi guardasti x un istante fissa negli okki.. tu tolsi il tubo x respirare... ti baciai dolcemente le labbra.. tu mi sorrisi.. e una lacrima percorse il tuo bel viso pallido.. poi rikiusi gli okki.. x semrpe..
Arrivarono di corsa i dottori.. i tuoi genitori.. mia madre che mi guardava in cerca di un segnale, io mi precipitai fori dalla stanza.. nn potevo vederti li steso.. cn il cuore che nn batteva..
Corsi.. cosri.. corsi.. arrivai alla spiaggia.. quella spiaggia che 4 mesi prima avewvamo coronato cn il nostro amore.. uella spiaggia dove ci eravamo coperti di bac.. dove ci eravamo amati.. arrivai in riva al mae e mi accatastai x terra piangendo.. era coe se mi avessero tolto il cuore... le lacrime cadevano abbondanti sulle mie guancie abbronzate.. che un tempo arrossivano cn i tuoi sorrisi... ivestiti bagnati.. il freddo d'ottobre.. non so cosa fcevo li.. forse voelvo tornare al passato.. forse voevo che le ode mi portassro cn loro nell immensità dell oceano.. forse voelvo ricorare il passato. o.. forse velvo dimenticare..
Dopo il tuo funerale partii cn mia mamma x casa.. ma.. nn tornai a scuola.. nn potevo affrontre le domande degi amici.. nn avevo nemmeno la forza di muovermi..
Mia mamma era preoccupata, io n facevo che annegare nei ricordi di noi due.. e.. poi cercare di dimenticae.. ma.. nn voelvo dimenticare.. Gli amici venivano a trovarmi.. niente domande.. niente di niente.. si sedevano al bosro del mio letto, mi abbacciavano e mi dicevano che mi erano vicini.. e di farmi forza..
Non sapevo cosa dovevo fare.. dimenticare... ricordare.. fingere di averti ancora cn me..
Rimasi a casa e piansi fino a n averne + la forza..
A squola,... tt premurosi.. nessuno chiedeva nietne.. tt sapevano.. e mi stavano vicini preoccupati x me..
Ma cosa mi importava.. io volevo te..
La vigiglia di natale guardavo il cielo stellato dalle rive del lago di como.. ero sola.. uscivo spesso sola la serae e ne stavo li.. sulle rive del lago a pensarre.. a te.. a noi.. a coem sarebbe stata ora la mia vita.. e.. ad un tratto mi accorsi che c'era un ragazzo della mia scuola vicino a me.. si sedette vicino a me e guardo le stelle.. in silenzio.. finke a un certo pnto mi disse.. "fatti forza,,qui tt ti vogliono bene... lui era speciale certo.. lo capisco.. non potrai mai dimenticare.. la rusposta ai tuoi xké é lassu.. e lo sai.. é per quello che pasi ore a guardare il cielo.." .. io guarda il cielo.. era bellissimo.. come te.. e.. fu allora che capii che tu saresti semrpe stato lassu.. a vegliare su di me.. e.. che capii che non dovevo dimenticare.. ma.. far tesoro di ogni situazione..
Ora.. anke se mi é difficile sto andando avanti.. grazie all aiuto di una ersona che mi l particolarmente vicina.. e.. di tt quell iche mi voglono bene..
Non ti dimenticherò maiangelo mio.. non dimentichero mai la nostra spiaggia.. il nostro amore.. resterai xsemrpe nel mio cuore,,finké un giorno esso finirà di battere e ti raggingero...

2 gennaio 2004

Categoria: Drammatiche

da Angela

Ciao carissima... anche io ho avuto un situazione del genere... soltanto che il mio ragazzo invece di morire per un incidente, è morto per overdosi!! Sono stat con lui fino alla fine, ho cercato in tutti i modi di aiutarlo, ma testardo com'era ha voluto rovinarsi la vita.. una vita che è finita, ma non ha rovinato soltanto la sua, ma perfino tante altre... quella di persone che gli volevano un bene profondo come il mare!! Dopo 2 anni io ancora non riesco a farmi capace di essere senza di lui... ci amavamo, era una storia bellissima, ma con il passare del tempo.. le cose pian piano cambiavano.. da uno spinello, ne diventavano trenta, poi 100 fino ad arrivare a marijuana e cocaina, e in seguito le cose andarono peggiorando ancora di più... cercai in tutti i modi di aiutarlo, mi feci anche picchiare pur di non dargli quella robaccia... pensavo che il nostro amore era cosi immenso che sarebbe riuscito a superare anche questo ostacolo.. ma mi sbagliavo!! Una sera io ero rimasta a casa ammalata, lui era fuori con i suoi amici... verso le 23. 00 il trillo del telefono... rispose mia madre, che mi chiamò... mi affrettai ad andare a rispondere, quando una voce mi disse:"è successo... !!"e poi il telofono chiuso... cosa era successo??? non poteva essere successo?? mi precipitai a casa di lui... e lo vidi!! Steso su una bara, il vestito nero, con gli okki chiusi... chiusi e che non si sarebbero mai riaperti!! tutti intorno piangevano, ma sapevo che lui avrebbe voluto vedere i sorrisi... mi avvicinai a lui... mi accascai vicino alla bra e con un groppo alla gola e in un fiume di lacrime gli dissi addio!!!!! Gli baciai le labbra, fredde come la neve... gli lasciai un ricordo nella bara che penso avrà portato con sè nell'aldilà... la nostra fedina di fidanzamento!!! E' stato ed è al mio ragazzo... nessuno mai prenderà il suo posto!!! Ancora oggi, ricordo tutto, dall'inizio fino alla fine, tutto quello che abbiamo passato insieme e rimarrà un ricordo posto nel mio cuore, come una lettera posta in un cassetto!!!!! Cerca di trovare la forza di andare avanti, io sono stata in depressione per una nno, solo da poco sono riuscita ad alzarmi con l'appoggio di persone che mi vogliono bene e che mi sono sempre vicine in un modo o nell'altro!!! Rialazati... continua a vivere!!! La forza la troverai nel tempo... addio angela

2 gennaio 2004

da ilaria

dire vai avanti e lascia dietro il passato è banale, ma è anche stupido dire non è successo niente o non preoccuparti che ce la farai...
penso che in queste occasioni non c'è un consiglio o la cosa + opportuna da fare, ma la risposta alla domanda che cerchi non la saprai mai. non scoprirai mai il motivo per cui lui è morto, e non è neanche il destino in questo caso. non mi è mai capitata una cosa del genere ma penso che per capire una persona bisogna anche mettersi nei suoi panni, e spero con tutta me stessa che con la forza che hai, e con il tuo carattere riuscirai a fare sempre la cosa più giusta MA PER TE e non QUELLA CHE PENSANO GLI ALTRI, ma ricorda non rifiutare mai l'aiuto di un amico perchè è sempre il + sincero. se hai bisogno di qualcosa io sn qua.

2 gennaio 2004

da Ramona

sono storie davvero commoventi qst, pensate ke m s sono appannati gli okki, ma cm si fà a rimanere insensibile a certe cose.. cmq ke ti venga anke da me un conforto x suxare qst situazione, sn davvero dispiaciuta x te, e m disp anke x il tuo ragazzo nn ho capito bene.. in bocca al lupo e in culo alla balena amica mia! t faccio tantissimi cari auguri e cerca cmq in tutti i modi d nn pensarci e d suxare quello ke è accaduto, anke se sicuramente sarà 1 cs ke t hanno detto tt e ke magari anke tu t spazientisci d sentirla ripetere e ripetere all'infinito ma è l'unica cs ke posso dirti x "incoraggiarti" anke se in parte naturalmente xkè nn saranno sicuramente le mie parole a farti dimenticare tutto, ma sxo ke contribuiscano in qlcs.. auguri x il futuro.. e cmq.. pure io incrocerò! tanti baci a tutte e due, a te e ad angela!!! ciauuuu!

9 gennaio 2004

da angel88

Lacrime e lacrime, un cuore stanco di soffrire, una gran voglia di correre via lontano, di arrivare a lui.Leggendo la tua storia è come percorrere con te la tua triste storia.Nessun appiglio, nulla all'orizzonte, contiunui a correre disperata con ilcuore in gola e la speranza di svegliarti da quel maledetto incubo.Nessuna mia parola potrà alleggerire il tuo dolore, nulla al mondo lo può fare, ma posso cercare di darti un po di forza, a modo mio.Ha aperto gli occhi, ti ha fissata, sapeva che eri lì, che soffrivi, sentiva il tuo dolore, sentiva i tuoi singhiozzi, il tuo respiro affannoso.Lo hai baciato poi più nulla.è tornato per salutarti, non poteva andarsene senza vedere per l'ultima volta i tuoi occhi, quegli occhi in cui si era specchiato molte volte.Oggi come allora lui tivede, ti ascolta, come oggi sente i tuoi respiri pieni di angoscia, sente le tue lacrime silenziose scendere lungo iltuo viso, sente il tuo cuore urlare dal dolore ma soprattutto sente quell'amore che tu non hai mai smesso di dargli, ed è questo che lo fa brillare in quell'immenso, quello che fa di lui una stella bellissima.Ho perso ankio una persona importante e l'unica spiegazione che ho trovato frugando per mesi e mesi in un dolore che non voleva lasciarmi è che Dio lo ha chiamto per fare di lui uno stupendo angelo.Sapere che lui mi protegge da lassu è l'unica cosa che mi aiuta ad andare avanti.Credimi.Non devi dimenticare, LUI ERA E SARA PER SEMPRE LA TUA STELLA STUPENDA CHE NEL CIELO BRILLA PER TE..ti voglio bene, ti sono vicina.

20 ottobre 2004