CATEGORIE
da Nikki
Mi sono rotto di tutto questo mediocre mondo che ci circonda!Mi sono rotto di non essermi goduto la vita come avrei voluto fare.
Ho 24 anni e, lo anticipo già da subito, non sono un tipo che apprezza la vita morigerata!
Incontro sempre le persone peggiori, quelli che si accontentano di passare un intera serata attorno a un tavolo, che non si sono mai ubriacati, che vivono come un sottofondo musicale perenne storie d'amore da 5-6-10 anni..
Mi fa vomitare tutto questo!Non ho mai potuto sfogare la mia vera indole..non sono mai riuscito a fare breccia nel cuore(e visto che non sono ipocrita, aggiungo anche...nelle mutande)delle ragazze che mi piacevano, vivo con quattro lire che mi danno alcuni lavoretti durante il mio iter universitario e non posso permettermi mille cose.
Mi verrebbe voglia a volte di mandare a fare in cu*o tutti, circondarmi di putt** e sfondarmi di alcool ed eroina perchè quello che vedo intorno a me è il vuoto mentale e vitale(persone che vivono come automi, casa-lavoro-fidanzato sento fortunato solamente perchè ho amici sinceri che, insieme a me, condividono questo sentimento di irritazione e grandi passioni per arti e musica, che salvano l'uomo da questo tedio.
Concludo dicendo che sono un superficiale "colto"e fiero di dirlo al riparo da ogni possibile ipocrisia, termine che non so neanche dove stia di casa in me.Fiero di essere me stesso e con la speranza(sempre più remota)di manipolare questo mondo di gente semplice e povera.
24 settembre 2007 - Torino
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Sono scelte di vita tutto qui!! Io ho molte comitive, quelli ek si ubriacano tutte le sere e fumano come i turchi, quelli che il sabato sera lo passano al cinema e seduti ad un tavolo parlando di scuola e di università e poi sta la MIA comitiva dove un giorno si sta al tavolo a aprlare, un giorno si va al cinema e un giorno si prende un pò di alcool e si va da fuori e un giorno si fuma la sigaretta!!
Devi scegleire tu in che comitiva uscire...
Ma non giudicare gli altri, loro stanno bene nelal comitiva dove vogliono stare...sei tu che nnt i trovi!! Sn scelte diverse..
24 settembre 2007
da Affettata
Ankio vivo circondata perennemente della mediocrità di gente falsa e posticcia che per fare carriera si umilia fisicamente e moralmente, di esseri pelosi che strisciano e leccano sempre per il medesimo motivo e per qualke soldarello in più in busta alla fine del mese e che poi si sentono importanti solo perke magari l'ottengono, e ne vanno fieri/e; a me queste persone mi fanno sorridere e anke pensare a quanto siano pikkole e infelici nella loro perenne invidia del prossimo, per questo ho poke amike che scelgo io e spesso le persone superficiali mi evitano come io evito loro: ma vorrei dirti che per quello che mi riguarda io vivo la mia vita di piccole cose e mi piace anke! riesco ad essere felice anke se molti non ci crederanno senza troppe pretese, ho poki soldini che però spendo come mi pare e cerco anke di lavorare il meno possibile ma nel mio lavoro sono ad ogni modo professionale, a volte oso dove gli altri nemmeno se lo sognano di fare x questo ultimamente nel mio lavoro mi dicono che sono diventata leggenda; invece poi sono solo una persona semplice e coerente con me stessa fino in fondo, e sono proprio una di quelle persone "morigerate" come le kiami tu e non sogna altro che la tranquillità di una casa di propietà magari in campagna e di un uomo che le voglia davvero davvero bene(di tutto il resto mi frega proprio niente).
Cmq se davvero incontri solo persone che reputi noiose e perchè lo vuoi tu, di gente particolare( mi pare di avere capito)nel senso che cerki tu il mondo ne è pieno, se non riesci ad infilarti nel cuore di qualcuno? ma forse è solo nelle mutandine che ti interessa? bhe il sesso non è un problema basta pagare... e i soldi? ci sono molti modi per ottenerli anke illeciti se una persona non e "morigerata" non sarà nemmeno difficile...
Il mondo è nostro e stà a noi scegliere, siamo noi che alla fine diciamo l'ultima parola.
Non si può fare cambiare idea a qlcuno ma si può sempre esprimere la propria opinione di modo che chi legge potrà riflettere. ciao e auguroni x quello che cerki. ^^
25 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938