CATEGORIE
da Zia Giulia per voi
ciao raga.
ho un problema, devo sfogarmi.
mio fratello si sta ammalando ma non nel fisico nella testa.vive da un anno con la sua ragazza e dall'anno scorso ha ricominciato scuola serale per prendere un diploma.da quando è andato via in casa è un sollievo perchè lui odia profondamente mia madre e le rinfacciava anche le cose più impossibili. io lo amavo fino a qualche tempo fa, fino ha che non ha buttato via la mia fiducia e non mi considera più "sorella".
non lo amo più e mi sono staccata completamente da lui perchè so che lui è stata causa di tanti dolori miei e della mia famiglia (come l'infarto del mio papà che si è perfortuna salvato)
ultimamente però è cambiato ancora di piu;mio fratello non dorme più la notte è nervoso e ho smesso di parlagli per paura che lui possa scattare perchè credo che non stia tanto bene mentalmente.ieri sera è venuto a casa per parlare con papà e chiedergli cosa poteva fare per riconquistare il sonno e come al solito si è accanito contro mia madre e io mi sono nascosta fra le lenzuola con la tv ala massimo del volume e le dita nelle orecchie proprio come quando litigavano e urlavano un pò di anni fa.
ho paura che lui possa essere fuori di se...poi mamma ha telefonato alla sua ragazza e hanno parlato lei ha detto a mia mamma che anche a casa è molto nervoso e non ci si può parlare.
io ho paura di una sola cosa che lui possa perdere completamente la testa ed entrare in casa, fare del male a mia madre e magari anche a me, ho paura che lui possa togliersi la vita, ho paura che lui possa rifugiarsi nella droga, nell'alcool...non lo riconosco più non è più mio fratello e gli rinfaccio tutto tutto quello che mi ha fatto soffrire.
io mi sento impotente in mezzo a tutto questo non ho voce in capitolo e non mi sono mai sentita così inopportuna nella mia famiglia...aiuto!
1 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da Auanagana Bob
Guarda, questo é un caso clinico!
Coinvolge tutti voi anche la sua donna quindi non ci piove!
E' una persona che ha seri problemi dai quali é dominato!
Potrebbe essere una dipendenza da alcol o da una droga, o da psicofarmaci!
Potrebbe essere neurologico, il fatto che soffre di insonnia ostinata non farà altro che aggravare il suo stato psico-fisico...
Potrebbe essere psichiatrico e allora occorre parlare con dei medici perché questa persona deve avere una terapia.
Comunque solo gli addetti ai lavori(medici) possono aiutarlo non voi con le belle parole...la sua compagna può riuscire a convincerlo... Bye
2 ottobre 2007
da nessa
bisogna riconoscere che tuo fratello qualche problema c'e la e secondo me e bene avvertire qualcuno per non farlo avvicinare alla vostra casa e per dargli le cure necessarie credimi e la meglio cosa...
9 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938