Aiuto

da marzio

sono depresso, oggi una persona che non credevo così amica, mi ha dimostrato, che invece tiene a me.
io purtroppo per esperienze passate, ho perso fiducia negli amici e nel sentimento dell'amicizia, sono abituato, a stare da solo senza amici, o persone che si interessano a me, come amico.
ma vorrei averne degli amici che si interessino a me, ma oramai sono diventato: "selvatico". e quindi oggi mi ha fatto senso che lui si è mostrato così interessato a me.
il punto è questo, vorrei degli amici, ma allo stesso tempo non li vorrei, perchè sono abituato a essere solo e avere i miei tempi nel fare tutto, a stare sempre in casa nel mio guscio. se avessi degli amici dovrei uscire, frequentarli, e io oramai non sono più abituato a questo genere di cose, ho paura.
in ultimo, per esempio, ho conosciuto in chat un ragazzo della mia zona, abbiamo parlato un pò, ci siamo scambiati i numeri di tel. e abbiamo fissato una data per incontrarci, al momento di incontrarci, ho trovato una scusa per non incontrarlo, ora lui continua a telefonare e io non sò cosa fare: ho paura di incontrarlo, mi manca la voglia, anche se un amico "in carne ed ossa" lo vorrei,(almeno 1).
aiutatemi a trovere una soluzione, stò diventando pazzo, oltre che depresso.
a volte ho delle gran voglie di piangere e gridare, ma per cosa?

2 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da stella

per esperienze passate che ci hanno fatto soffrire e perdere fiducia spesso si hanno queste reazioni..io dopo essermi lasciata tempo fa con il mi raga..non avevo piu la forza, il coraggio x innamorarmi...avevo paura...Ma devi capire che bisogna andare avanti...Non aver paura..di niente..esci dal tuo guscio e renditi conto che ci sono persone pronte ad essere TUOIAMICI... chiama quel ragazzo della chat e incontratevi...vedrai.l'amicizia è una cosa stupenda SE vissuta sinceramente..non aver paura... buona fortuna un bacio

3 ottobre 2007

da jessica

devi riuscire ad uscire da questo guscio che ti sei costruito...se non ti diverti, non esci, non fai niente che vivi a fare?pensa quando tra 20 anni ti guarderai indietro e non vedrai niente... 1 vita passata da solo in casa!svegliati!!!!
devi ritrovare l'abitudine di uscire... vai da quel ragazzo e fidati di lui...devi solo ritrovare la fiducia negli altri, che non è facile ma devi farlo!è bello avere 1 amico a cui raccontare gli affari tuoi, fare stronzate, ecc...se non lo fai adesso quando lo fai?nn rimpiangere il tempo perso, comincia a costruirti 1 futuro migliore! un bacio grande e buona fortuna..

3 ottobre 2007 - Viterbo