Sfoghi

da Giorgio per TuttiONessuno

io sto cambiando. e ne ho una paura matta. non si tratta di quel cambiamento, o meglio, della maturazione, dello sviluppo...ormai ho 17 anni e mezzo...si tratta di qualcosa che mi è scattato dentro e non so perchè. fino a sabato ero un ragazzo normalissimo che studiava e poi spendeva il tempo libero come meglio credeva. adesso...adesso non sono più io: oggi sono entrato a scuola a seconda ora senza che mia madre lo sapesse, sto progettando di non entrare affatto martedì prossimo...a scuola non sto più attento: dormo o ascolto musica, disegno, scrivo, penso ai fatti miei...a casa comincio a studiare e poi mando tutto all'aria...io non voglio, ca**o!! non voglio mandare a rotoli la mia media e soprattutto non voglio perdere la fiducia di mia madre...ma per adesso è questo quello che sento di fare!! che cosa devo fare? non mi va di forzarmi, ho perso la mia allegria, mi sento perso...tutto mi appare noioso a meno che non sia qualcosa che significhi in qualche modo trasgredire...tra poco la scuola uscirà della mia vita ed io ho paura del futuro...forse la mia è paura di crescere! forse è solo che sono un cretino...non lo so...un pomeriggio sì ed uno no più o meno piango, litigo con tutto e tutti...mando a quel paese senza pensarci due volte...che cosa mi sta succedendo?! non credo di essere depresso, nè pazzo, come si è permesso di dirmi qualcuno a scuola...io sono solo disperato, perchè non capisco cosa mi succede, non voglio che mi succeda e non riesco a fermarlo...ho paura di quello che potrei farmi! ho fatto una promessa a me stesso, a mia madre, a un mio amico che non c'è più e adesso vorrei infrangerla con tutto me stesso!! perchè l'ho fatta con impeto e adesso ci sto male!! ma se sono in grado di mancare alla promessa verso di me e verso mia madre, non riesco a mancare alla parola data verso il mio amico che non c'è più...e allora ecco un'altra cosa che mi sballotta da un punto all'altro e mi fa sentire scombussolato...e poi...poi io non sono in grado di esprimere i miei sentimenti!! mi sforzo ma poi alla fine preferisco chiudermi in me stesso, piangere senza farmi sentire, urlare e soffocare le urla nel cuscino o alzando il vuolume della musica, non chiedendo un abbraccio che mi manca da anni ed anni...ho bisogno di qualcosa ma non so cos'è...prego solo dio che tutto si sistemi al più presto...e che quel mio amico non perda la stima per me...

2 ottobre 2007 - Catania

Categoria: Sfoghi

da bimba18

forse ti fa un pò di piacere sapere che non sei l'unico a sentirti cosi..devi cercare di confrontarti con gli altri..forse ti sei risposto da solo sai..hai paura di crescere e credimi ho la tua stessa età ed anch'io ho paura in questo momento..cerca di amarti un pò di più e sforzati..sono sicura che ci riuscirai..io credo in te..anche se non ti conosco ma dalle tue parole ho capito tutto..buona fortuna..un abbraccio..

2 ottobre 2007

da ale

ciao girogio..ho letto la tua dedica..e in alcuni pezzi mi sono ritrovata anche io..e l'unica risposta che si puo dare a questi momenti, periodi è che stiamo crescendo, siamo nella adolescenza ed è normale cambiare umore facilmente, a me capita quasi sempre..forse hai solo bisogno di svargarti un po' tanto, senza pensare allo studio..e prendere tutto con più leggerezza come stai facendo ora..non sforzarti a fare le cose, peggiorerebbe solo la situazione in cui ti trovi..
prova a fare le cose che ti piacciono, stai con gli amici, esci..ma non stare a casa..se no è normale che ti "deprimi", succede anche a me e quindi esco così mi distraggo..e funziona..anche io come ho te ho tanta paura di crescere, del fututo e soprattutto ho paura di rimanere sola..ma deve passare questo paura verso il futuro, viviamo adesso..
il tuo amico che non c'è più capirà se infrangerai quella promessa..lui vuole vederti felice, non ti vuole vedere cos' quindi se infrangerai quella promessa stai tranquillo cAPIRà..e non perderà la stima in te..pregare serve..fallo..sempre dopo u periodo buio c'è sempre il sole che arriva..fidati..baci..
ale

2 ottobre 2007