CATEGORIE
da Grigio anonimo
Un giorno di più...un altro giorno passato senza colori, proprio io che di colori ne potrei usare centinaia a ben guardare..
Sono 18 anni che vivo senza viverla sul serio la vita, a volte tutto sembra un monotono e apatico incubo, troppo poco fosco per essere brutto sul serio e troppo sbiadito e opaco per essere qualcos'altro...
Sono 18 anni che vivo di fantasticherie, di mondi miei che solo accidentalmente intravedo-senza poterli avvicinare-nella vera vita...
Non ho mai baciato una ragazza, nè ne ho mai accarezzato la pelle, ho potuto sfiorarne mille solo col pensiero e mai con la mano.Non sono mai riuscito a innamorarmi di nessuna, non so che significhi pensare sempre a una persona e vederla sentendo il cuore accelerare.Nonostante quel che sembra non sono timido eccessivamente, solo im misura normale relativamente alla mia situazione..tutto dipende dal fatto che non riesco-non ho il coraggio-di DARE, oppure ne ho paura.Questo, come il resto, forse è difficile da capire ma del resto;io lo sono.
Sono chiuso in una stanza con le porte
aperte, e non riesco a varcarne la soglia...
Sto diventando adulto senza aver vissuto una reale adolescenza, una parte di me è rimasta infantile mentre l'altra cresce sospinta, guardo dietro e mi compatisco da solo.
Questo invade e sommerge ogni aspetto della mia giornata, tutto mi è d'impaccio, nulla vedo come appiglio possibile.Non affondo, ma resto semisommerso da me stesso, invischiato dai miei maledetti pensieri.
Così non riesco a vivere una sessualità"sana" e se da una parte mi condanno, dall'altra me ne sbatto..è una sorta di protesta silenziosa.
Probabilmente se leggi questo penserai che sono solo uno dei tanti depressi, slavati infelici la cui infelicità è sempre una terra grigia.E in effetti lo sono.Ma non cerco da te frasi di comprensione, pillole di banalità"fatti amici e cerca un hobby",consigli preconfezionati...
questo è solo uno sfogo, un flebile"basta" che sa di non avere più di qualche giorno di vita...
basta..
3 ottobre 2007
Categoria: Vita
da Anonimo
credo di sentirmi piu' o meno come te...credo almeno...nonsono capace diaprire le porte del mo cuore, di rischiare, di mettermi in gioco..mah..
5 ottobre 2007
da mara
...non sono nessuno per dirti quello che devi o non devi fare... ho letto il tuo sfogo, comelo chiami tu...non è un semplices fogo il tuo.
è un chiaro segno di aiuto...anche se hai paura a dirlo...ho 18 anni e della mia vita sono soddisfatta... perchè guardandomi intorno vedo gente che sta 3000 volte peggio di me...faccio volontariato lavoro con ragazzi affetti dalla sindrome di down e anziani e credimi non si lamentono vivono la loro e cercano di renderla il migliore possibile.
Tu hai un'intera vita davanti, se non rischi, se non riesci ad uscire dal tuo guscio, se ti metti intorno barriere bè allora nessuna persona potrà aiutarti.
Ti dò un consiglio: prova ad abbatere questo muro intorno a te, e vedrai che la situazione migliorerà... con affetto...
6 ottobre 2007 - Asti
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938