CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Maila per Andrea
Basta. Non devi cercarmi. Devi lasciarmi stare. Lo capisci che io non ne voglio più sapere?! Lo capisci che quella "scappatella" ti è costata molto cara?
Hai mentito fino all'ultimo. Ma alla fine hai ceduto.. troppe le prove, troppe le cose che avevo capito.. ma continuavi a dirmi di no, perchè infondo potevano essere solo paure e illusioni.. fino a ieri.
Ieri ti stavi facendo la doccia ed io ero al computer in camera tua.. è squillato il tuo cellulare. Un messaggio. Ho aperto. "Laura" . Laura è la mia migliore amica. Ingenuamente ho pensato che avesse trovato il mio cellulare irragiungibile e mi avesse cercato li. Apro quel messaggio. Forse dentro me, il mio egoismo e la Maila innamorata vorrebbe non aver mai letto quelle parole. "Fammi sapere quando lei non c'è .. cosi stasera riusciamo a vederci. Ieri è stato fantastico.. grazie Piccolo. Un bacio dove vuoi" .. controllo il numero.. era il suo. Ho sentito il mondo cadermi addosso e credimi ha fatto male.
Piangevo, piangevo forte.. tua madre è venuta di la, ha preso il tuo telefono ed ha letto il messaggio anche lei. Con gli occhi lucidi mi ha stretto forte, dicendomi a bassa voce che non lo sapeva e che suo figlio non doveva farlo.. mi ha alzato il viso, ha asciugato le mie lacrime e mi ha detto "Amore della mamma, non piangere" .. Ero come una figlia per lei. e mi adorava.
Gli ho chiesto di lasciarmi cinque minuti sola prima che tu uscissi dalla doccia. Mi sono sfilata la fedina, il mezzocuore e l'anello che mi hai regalato per i 10 mesi. ti ho poggiato tutto sulla scrivania con vicino il tuo telefono aperto, con quel messaggio ancora sul dislay. Poi ho preso un foglio.. e ho scritto poche parole.. "Non cercarmi più, è finita" .. e sono uscita.
Via dalla tua vita, via dallo schifo che mi avevi buttato addosso. Era un pò che ti sentivo strano, che vedevo la tua testa sempre tra le nuvole ma non riuscivo a spiegarmene il motivo. Ora lo so.
E so che questo anno insieme a te è stato bello, che rifarei tutto perchè TI HO AMATO alla follia e molto probabilmente ti amo ANCORA ma ho un orgoglio da rispettare, alle tue chiamate non rispondo da ieri, vieni sotto casa e faccio dire da mia madre che non ci sono.. alle mie amiche ho detto di dirti che non sanno nulla di me, cosi che tu possa imparare la lezione..
Appena uscita da casa sua sono andata da lei. Ovviamente ci siamo messe le mani addosso, le ho sputato, tirato i capelli.. le ho detto anche a lei di dimenticarsi della mia esistenza, che adesso eri tutto suo.. non doveva piu aspettare che io non ci fossi per avere il suo turno. Piangeva, mi ha detto di aver sbagliato, che se ne pentiva, che io ero una sorella per lei.. a quelle parole non ho resistito, era tanto lo schfio che provavo, la rabbia mi stava accecando gli occhi.. le lacrime facevano male prima dentro e poi fuori.. sul viso sulla pelle.. sono andata via.. ANDATE A FANCULO ENTRAMBI. ora potete divertirvi.. vero "Amore" ?
pensavo di aver trovato l'amore vero, perchè ciò che hai saputo darmi tu non me l'aveva dato nessuno mai in 17 anni, ma ora capisco che sei solo uno stronzo, che non meriti il mio amore.. che ti sei preso gioco di me per questo devi sparire, VATTENE, esci PER SEMPRE dalla mia vita e non farti vedere mai più .. perchè di uno come te non me ne faccio niente.
4 ottobre 2007
Categoria: Amore finito
da sad91
brava.no bravissima!
ti stimo un casino per il tuo carattere forte..e per come sei riuscita a comportarti di fronte a una situazione così difficle..
brava davvero..vorrei avere il tuo coraggio per riuscire a dire di no alla persona che amo..ma che mi ha preso in giro diverse volte..
ciao
4 ottobre 2007
da stefania
mi dispiace tantissimo per icio che ti è successo... spero che tutti e due avranno una bella lezione dalla vita...ciao
4 ottobre 2007
da Michela
Ciao Piccola...mi chiamo Michela! quanto ti capisco!! a leggere la tua dedica ho pianto! non sai quanto ci sono dentro io ad una situazione così...lui è stato il mio unico amore, pensavo mi proteggesse, di essere l'unica per lui e invece, venerdì scorso sono venuta a sapere tutto...delle sere che lui andava a ballare senza di me, dei pomeriggi che era con "suo fratello" e non potevamo vederci..invece era SEMPRE con lei! LEI che sapeva!! sapeva che lui era MIO! sono felice che riesci ad essere forte, trovare il coraggio di mandare tutto a fanculo! ma lo so quanto soffri... ciao...auguri per la tua vita! un bacione, Michela
4 ottobre 2007 - Torino
da Andrea
Brava complimenti, sono un ragazzo, e di solito, leggo tanto schifo da parte vostra, e vedo solo cattiveria da parte di alcune ragazze. Nel tuo caso tutto il contrario. Cmq non siamo tutti uguali. Tranquilla lui sconterà tutto. Hai fatto bene, anzi pure poco. Ne sei uscita proprio a testa alta?. In gamba cosi, fa male e farà ancora male per un po?. Ma poi vedrai che ritornerà a splendere il sole. Chi sbaglia paga. E, dammi retta a lui brucerà, e con il tempo di sicuro ti rimpiangerà. Ci saranno altri ragazzi per te, che meriteranno il tuo amore??
4 ottobre 2007
da Anonimo
mi dispiace dal profondo del cuore.. sei una ragazza stupenda e lui è un cog**one.. ma dai con la tua migliore amica.. stronza pure qlla..
mi dispiace davvero..se no non avrei scritto..spero troverai un ragazzo migliore..hai un carattere forte..e x questo t ammiro..io il mio ex lo vedo ogni giorno e m viene da piangere ogni volta..dicono..starai male x uno stronzo ma sarà l'unico stronzo che avrai amato davvero.. io credo d esserm innamorata d lui..anke se non lo voglio ammettere perchè m fa troppo male.. :'(
t saluto..
4 ottobre 2007
da ........
... senza parole...spero ek sarai davvero così forte x passare tt questo ma spero d più che non sarai sola...nn crearti 1 muro si cerca d essere forte ma fatti aiutare perchè sentirsi vicino qlk è bello e aiuta...la vita t conserverà tante altre sorprese...e lui sikuramente starà con stai tu adesso specialmente quando t vedrà felice con 1 altro ragazzo...si forteee la vita non dv rivinartela nessuno...
5 ottobre 2007 - Salerno
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938