Basta. Non devi cercarmi. Devi lasciarmi stare. Lo capisci che io non ne voglio più sapere?! Lo capisci che quella "scappatella" ti è costata molto cara?
Hai mentito fino all'ultimo. Ma alla fine hai ceduto.. troppe le prove, troppe le cose che avevo capito.. ma continuavi a dirmi di no, perchè infondo potevano essere solo paure e illusioni.. fino a ieri.
Ieri ti stavi facendo la doccia ed io ero al computer in camera tua.. è squillato il tuo cellulare. Un messaggio. Ho aperto. "Laura" . Laura è la mia migliore amica. Ingenuamente ho pensato che avesse trovato il mio cellulare irragiungibile e mi avesse cercato li. Apro quel messaggio. Forse dentro me, il mio egoismo e la Maila innamorata vorrebbe non aver mai letto quelle parole. "Fammi sapere quando lei non c'è .. cosi stasera riusciamo a vederci. Ieri è stato fantastico.. grazie Piccolo. Un bacio dove vuoi" .. controllo il numero.. era il suo. Ho sentito il mondo cadermi addosso e credimi ha fatto male.
Piangevo, piangevo forte.. tua madre è venuta di la, ha preso il tuo telefono ed ha letto il messaggio anche lei. Con gli occhi lucidi mi ha stretto forte, dicendomi a bassa voce che non lo sapeva e che suo figlio non doveva farlo.. mi ha alzato il viso, ha asciugato le mie lacrime e mi ha detto "Amore della mamma, non piangere" .. Ero come una figlia per lei. e mi adorava.
Gli ho chiesto di lasciarmi cinque minuti sola prima che tu uscissi dalla doccia. Mi sono sfilata la fedina, il mezzocuore e l'anello che mi hai regalato per i 10 mesi. ti ho poggiato tutto sulla scrivania con vicino il tuo telefono aperto, con quel messaggio ancora sul dislay. Poi ho preso un foglio.. e ho scritto poche parole.. "Non cercarmi più, è finita" .. e sono uscita.
Via dalla tua vita, via dallo schifo che mi avevi buttato addosso. Era un pò che ti sentivo strano, che vedevo la tua testa sempre tra le nuvole ma non riuscivo a spiegarmene il motivo. Ora lo so.
E so che questo anno insieme a te è stato bello, che rifarei tutto perchè TI HO AMATO alla follia e molto probabilmente ti amo ANCORA ma ho un orgoglio da rispettare, alle tue chiamate non rispondo da ieri, vieni sotto casa e faccio dire da mia madre che non ci sono.. alle mie amiche ho detto di dirti che non sanno nulla di me, cosi che tu possa imparare la lezione..
Appena uscita da casa sua sono andata da lei. Ovviamente ci siamo messe le mani addosso, le ho sputato, tirato i capelli.. le ho detto anche a lei di dimenticarsi della mia esistenza, che adesso eri tutto suo.. non doveva piu aspettare che io non ci fossi per avere il suo turno. Piangeva, mi ha detto di aver sbagliato, che se ne pentiva, che io ero una sorella per lei.. a quelle parole non ho resistito, era tanto lo schfio che provavo, la rabbia mi stava accecando gli occhi.. le lacrime facevano male prima dentro e poi fuori.. sul viso sulla pelle.. sono andata via.. ANDATE A FANCULO ENTRAMBI. ora potete divertirvi.. vero "Amore" ?
pensavo di aver trovato l'amore vero, perchè ciò che hai saputo darmi tu non me l'aveva dato nessuno mai in 17 anni, ma ora capisco che sei solo uno stronzo, che non meriti il mio amore.. che ti sei preso gioco di me per questo devi sparire, VATTENE, esci PER SEMPRE dalla mia vita e non farti vedere mai più .. perchè di uno come te non me ne faccio niente.
4 ottobre 2007
Categoria: Amore finito