CATEGORIE
da Angelina per Hell Dude
Ma perchè?
Mi dici che non centro nulla, eppure non sai darmi una spiegazione plausibile del motivo per cui non mi vuoi più bene. Come si fa a non voler più bene ad una persona? Come si fa? Amare è una cosa, voler bene è un'altra, amore e affetto sono due cose distinte, l'affetto non può MAI mancare, è qualcosa di più elevato dell'amore stesso, perchè basato solo sulle singole persone, le loro condivisioni, il reciproco rispetto e non ha nulla a che vedere con l'aspetto fisico, che bene o male, bisogna riconoscerlo, nell'amore ha la sua notevole valenza, e che rende plausibile una fine (eventuale) di un rapporto a quei livelli. Ma l'amicizia.. non puoi avermi fatto questo, e non ti rendi conto di come tu mi stia uccidendo. Sto cadendo sempre di più e già ero debole, e lo sai, nonostante mi mostrassi sempre forte, o tentassi di farlo. I miei pezzi stanno cadendo uno ad uno, e ho osato fare cose che non avrei mai fatto, in questi tempi.
Ed eccoci al capolinea.
Tu mi hai lasciata, mi hai letteralmente distrutta e abbandonata, molto subdolamente hai permesso che si insinuasse dentro di me il dubbio.. e alla fine mi hai dato la stangata finale, dicendomi secco secco che per te non contavo più, e che non provavi nessuna amicizia.
Non è possibile, e non è umano. Sei una fra le poche persone che hanno fatto realmente parte della mia vita sociale, affettiva. E sei anche l'ultima fra le stesse che mi ha uccisa.
Non ti auguro nessun male. Ma spero che un giorno volgendoti indietro tu possa cogliere almeno per un istante il male che mi hai fatto. Senza motivo.
Ciao
4 ottobre 2007
Categoria: Amicizia finita
da delusa
beh il tuo messaggio è davvero straziante anche perchè anch'io sono pienamente convinta che l'amicizia è un sentimento così nobile e raro che non dovrebbe tramontare mai e ribadisco MAI ed invece?non so perchè succeda ma proprio quando meno ce lo sapettiamo la nostra migliore amica è pronta a volter le sue spalle sneza darci la possibilità di capire il perchè...mi spiace anch'io ho vissuto e sto vivendo il tuo stesso dramma e fa male, male,maklissimo anche a distanza di 13 mesi.in bobba al lupo
4 ottobre 2007
da viola del pensiero
ho vissuto il tuo dramma... e lo vivo ancora. ho fatto anche io cose che non mi sarei mai immaginata, andando contro ai miei principi e a tutto quello in cui ho sempre creduto. anche io sono stata distrutta dall'unica persona di cui mi fidavo e che veramente ha contato qualcosa nella mia vita... e anche io sono distrutta, abbandonata. e soffro. ancora dopo quasi 9 mesi che non ci rivolgiamo la parola...mi viene da piangere ogni volta che la vedo. come puoi vedere non sei l'unica...e io ti sono vicina anche se non ci conosciamo e non so nulla di te apparte il tuo dolore che conosco benissimo. spero davvero che con gli anni le nostre due "care amiche" si rendano conto di ciò che hanno fatto alle persone che gli volevano bene...e che, facendosi un bell'esame di coscienza, riescano a perdonarsi e a diventare persone migliori ma ancor di più spero che fra qualche tempo noi riusciremo a riprenderci da questa delusione. un forte abbraccio
8 ottobre 2007 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938