Amicizia

da Lylly per Mascia

Un'amica meglio di te non potevo trovarla, eravamo colleghe, differenza di anni, vite diverse, e nonostante tutto siamo unitissime!
Tutte le cose fatte insieme, le SERATE fatte insieme, i capodanni fatti insieme, le gioie e le sofferenze passate insieme, ma l'unione e la buona volontà ci ha fatto superare tutto questo, e guarda adesso dove siamo!?! Hai trovato un uomo che ti ama x tutta te stessa, x come sei e come non sei, non lo conosco io, ma conoscendoti, deve essere un uomo meraviglioso. Tutte e tre abbiamo incontrato 3 persone meravigliose che ora più che mai fanno parte della nostra vita e tutte e tre pensiamo a un futuro con loro, allucinante quello che ci lega. Io sono sempre qui anche se ci vediamo di meno.
Sarete una famiglia bellissima, con 4 bimbi scalmanati ma con tanto amore da dare e anche da ricevere!!!! Vi siete trovati ed io sono troppo felice x te tesoro.
Non credevo più di poter stare cosi bene, avevamo perso le speranze, chi era un pirla, chi dormiva, chi non voleva legarsi, o chi era impegnato.
Parlo x tutte due, penso ne sia proprio valsa la pena affrontare tutto cio, a saperlo prima avrei affrontato tutto quanto diversamente..
Hai trovato un UOMO, come ti dicevo sempre io... è quello che ci voleva x te.
Abbiamo ritrovato l'amore, anzi io ho scoperto l'amore con la A maiusola, un ragazzo d'oro che sento mio e che mi ama, io non ne parliamo, sono completamente partita, cotta, bruciata, arrostita.. chiamalo come vuoi, me ne sono innamorata subito, è stupendo il mio Ricciolino!
Non dimenticherò mai quello che abbiamo fatto insieme, sei la mia migliore amica.
TI VOGLIO BENE. :)
Socia

10 ottobre 2007

Categoria: Amicizia

da mascia

ma tata..che amore che sei!!! dolcissima come sempre, grazie per l'affetto che mi dai..anche per me tu sei unica e rara, è difficile trovare una vera amica, una persona che capisce quando sei giù di morale, e ti ascolta, una persona che quando sei disperata, te la ritrovi subito a casa a consolarti. Ricordi? come quel giorno al rientro dalle tue ferie..se non c'eri tu amica mia! quanti pianti, ed ora quante gioie da condividere..sono finalmente felice, per te e per me! siamo state fortunate ad incontrare i nostri compagni, ma loro ancora non sanno che hanno l'ora tra le mani! Anche se è un periodo di pressione, Fulvio è un pò assente per tutte le problematiche che tu ben sai, io cerco con tutte le mie forze, di non darci troppo peso, ma tu mi conosci, soffro... e mi sento trascurata..ma passerà, almeno spero presto!! Ti voglio un bene dell'anima Tatina mia!!a presto!!

10 ottobre 2007 - Milano