Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da cristina per tutti

aiuto ho una strana fissa in testa ovvero che il mio ragazzo sia gay!!
entrambi abbiamo 19 anni e da un anno e 2 mesi stiamo insieme, sono innamorata d lui è un bel ragazzo ma è strano!! non ha mai manifestato il desiderio d fare l amore e credo che non m desideri nemmeno.
lui è un ragazzo buono gentile, m riempie d attenzioni regali fiori poesie m telefona 2 o 3 volte al giorno m manda mex dolcissimi, viene apposta x passare del tempo con me 3 volte a settimana ank se abitiamo a un ora e mezza d macchina ma poi finisce che guardiamo un dvd m fa due coccole qualk bacio una carezza m abbraccia e fine oppure usciamo con gl amici al bar o s va al cinema ma lui ovviamnte pensa al film e non magari a darmi qualk bacio che io ho provato e lui dice che è meglio evitare perchèè s sente in imbarazzo. ho provato a parlagliene diverse volte e lui dice che non è vero e che tutto verrà a suo tempo ma la situazione non s evolve affatto. quando m bacia difficilmente è un bacio vero (con la lingua x intenderci) ma sempre a stampo ank se siamo noi da soli!! le mie amiche dicono che forse non è un tipo passionale ma tenero e se così fosse dovrei accettarlo e cercare d sbloccarlo inqualche modo ed avere pazienza.
ho organizzato seratine speciali tt x noi che il mio ex m saltava addosso dopo 10 min lui niente !! ho ank pensato fosse vergine e avesse paura d fare brutte figure ma m ha detto che non lo è più e ha già avuto esperienze, quindi ho pensato che sia gay !! non so che fare sento il rapporto tra noi è incompleto
datemi dei consigli!!!

14 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da zanonima

beeeehh... brutta situazione. davvero.
di sicuro almeno è uno che ti ama davvero e non si è fidanzato con te solo per portarti a letto. non so cosa dirti.. secondo me però dovresti non stargli più tanto addosso ma lasciar correre tutte queste cose che per te sono importanti.. magari dopo verrà LUI da TE!! beh.. magari..
o forse ci sarebbe un'altra ipotesi.. magari ERA gay e x te sta cambiando.. boh... ma ti ama. questo è sicuro. buona fortuna...!!

14 ottobre 2007

da enry9

magari non è ancora pronto.. magari ti vuole dimostrare che ti ama davv e non solo xchè ti desidera sessualmente. se è così sei fortunata. magari diglielo... naturalmente però in modo gentile e innamorato e non fare ad intendere che lui ti interessa solo per questioni carnali (che immagino in realtà che tu lo ami per la sua persona e non per il sesso.. logico.. non ti sto micca accusando.. il desiderio c'è sempre!)
dimmi poi come è andata.
baci

14 ottobre 2007

da ragazza 89

riparla con lui...certo che per venire 3 volte a settimana e riempirti di attenzioni non è poco...pensa che io avevo il problema opposto...anche il mio ex viveva a 1h e mezza di strada e ci vededevamo 2 volte al mese... lui non sapeva fare quello che fa il tup ragazzo...lui preferiva il sesso...sai quante volte avrei preferito non fare sesso e guardarmi un semplice film con lui che mi abbracciava?quando vedevamo i film ognuno stava per i fatti suoi, ne un bacio ne una carezza niente...parlane novamente con il tuo ragazzo, fagli capire che ne soffri...vedrai che se ti ama, è ti ama per fare tutti questi sforzi, capirà...un bacio fammi sapere

14 ottobre 2007

da Anonimo

scusa ma per forza in un rapporto c'è da fare sesso?io non capisco messa questa legge obbligatori, può darsi che non abbia voglia o aspetta te che glielo chiedi...

15 ottobre 2007

da lolla

lascialo perdere

15 ottobre 2007 - Vibo Valentia

da anonima

beh comunque è molto dolce se ti rimpie di attenzioni ecc..se fosse gay forse non ci starebbe nemmeno con te non credi?prova a organizzare altre serate speciali x voi 2 pargliene in modo aperto come hai scritto qui..chiedigli perchè non vuole fare questo passo..se proprio continua a restare "FERMO"..beh saltagli addosso!si è vero il sesso non è tutto in un rapporto..ma magari sentirsi più uniti aiuta...fammi sapere come va!

15 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »