CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da taty DISPERATA per TUTTI
Ciao a tutti!!!! ho bisogno di un consiglio perchè non so più cosa pensare di questa situazione!!!sembra la trama di un film e spero che leggiate tutto e che mi rispondiate in tanti perchè non so dove sbattere la testa!!!ora vi racconto. Sono una ragazza di 23 anni appena compiuti e non sono fidanzata.
Ad aprile ho iniziato a lavorare in un posto ed ho conosciuto un ragazzo. Subito è nata una certa simpatia: veniva spesso da me, mi chiedeva del più e del meno. Poi ci è scaduto il contratto e pensavo che non ci saremmo più rivisti. Poi, ironia del destino, un pomeriggio lo becco in centro con un suo amico e tra una chiacchera e l'altra riesco ad avere il suo num. di telefono. Dopo 2 giorni gli mando un mess e cominciamo a messaggiare. Vengo a scoprire che viene sempre in un circolo vicino casa mia da alcuni suoi amici che lavorano lì. Così LUI STESSO mi propone di venirmi a trovare per andare a bere qualcosa. Così fissiamo di vederci la sera dopo e lui viene perfino sotto casa mia per sapere dove abito per venirmi a prendere. Usciamo e ci divertiamo un mondo abbiamo chiaccherato per 3 ore di seguito. Poi ci hanno raggiunto dei suoi amici e siamo stati tutti insieme. Dopo dovevo tornare a casa perchè era tardissimo e la mattina dovevo svegliarmi presto. Per l'appunto mi ha riaccompagnata a casa ma non eravamo soli in macchina perchè uno dei suoi amici non aveva la patente.Lui però mi ha accompagnato al cancello e si è scusato di come era finita la serata, dicendo che ci saremo rivisti da soli!!! Dopo quella sera i primi giorni ci si sentiva, poi però di punto in bianco ha smesso di risp. ai mess e non si è più fatto sentire. Sono passati 4 mesi!!!!
ho incontrato il suo amico e abbiamo parlato un attimo. Gli ho detto che era un po' che non lo sentivo e lui mi ha risposto dicendo che a volte ha l'abitudine di scomparire per qualche tempo. CHE VUOL DIRE??? NON MI HA NEANCHE FATTO GLI AUGURI PER IL MIO COMPLEANNO. SECONDO VOI COSA PUO' ESSERE SUCCESSO? io non ho fatto niente di male!!!! in più mi aveva detto che era l'unico dei suoi amici a non avere la ragazza. io sono disperata ma non tanto perchè l'ho presa in tasca per l'ennesima volta, ma perchè non capisco cosa può essere successo. Cosa dovrei fare secondo voi? un abbraccio a tutti e aiutatemi vi prego!!!!
14 ottobre 2007 - Pistoia
Categoria: Aiuto
da Anonimo
vuol dire che quel tipo è fatto così, opppure il suo amico non voleva dirti che non gl interessi forse x cui non stare li a pensare a lui e volta pagine d ragazzi se ce ne sono tanti
14 ottobre 2007
da trank
beh nulla di particolare..prova a rintracciarlo in qualche modo magari tramite qualche suo amico e se non ci riesci volta pagina, il suo comportamento è stato alquanto scorretto e poco giustificabile.mi raccomando non stre troppo dietro a lui potresti soffrire parecchio..comunque prima di arrenderti tenta di ripredere i contatti con lui in qualche modo.in bocca al lupo
14 ottobre 2007 - Palermo
da stella
guarda secondo me ormai sono passati4mesi... e dovresti lasciar perdere...anche se il dubbio rimane...!Poi comunque anche l'amico ti ha detto che spesso fa cosi... cioe è proprio lui che ha l'abitudine di sparire!!!non sarà strano lui???lascia perdere...se ci tiene ancora, prima o poi tornerà...!ma per il momento guarda avanti!!!e non scoraggiarti...buona fortuna baci.
14 ottobre 2007
da ragazza 89
non ti chiedere il perchè vista la risposta del suo amico...sicuramente non ci teneva a te...perchè non sarebbe scomparso così se avesse provato veri sentimenti nei tuoi confrondi
14 ottobre 2007
da Chicca
Ciao...ho letto la tua dedica... Ho la tua età e posso assicurarti che di ragazzi così(se tali vogliamo definirli) ne ho incontrati anche io... L'ultimo proprio come te..lavoravamo insieme poi a me è finito il contratto... Tra noi invece era finita prima della scadenza del mio contratto... Sembrava il ragazzo più preso sulla faccia della terra, faceva progetti, voleva andare ovunque con me e poi...puf... è sparito... Ho provato a dirgli che volevo parlargli perchè a me il fatto che sparisse per mesi e poi richiamasse chiedendo:"come va?ci vediamo?" non mi andava proprio bene... Ma ogni volta ne aveva una e quindi ho affrontato la cosa con molta razionalità... Evidentemente i suoi quasi 30 anni non erano sinonimo di maturità, anzi... Capisco il tuo stato d'animo... Ho passato 2anni d'inferno dopo che una storia di 3anni e mezzo si è conclusa da 3 anni a questa parte ormai e da li non ho più avuto fiducia nei ragazzi... Quelle due o tre volte che ci ho provato si sono sempre comportati così... Mi sono accorta che fondamentalmente le ragazze dolci e che cercano qualcosa di stabile non sono considerate però poi gli uomini si lamentano del fatto che non trovano una donna seria non capendo che sono loro che vanno alla ricerca di un determinato tipo di donne... Se posso darti un consiglio impara a vivere bene con te stessa e guarda avanti perchè sicuramente qualcuno che cerca le tue qualità c'è... Questo almeno è quello che, nonostante tutte le fregature che ho preso, continuo a pensare... e fidati che mi aiuta molto, anche quando trascorro la domenica a casa perchè le amiche hanno tutte da fare con il proprio ragazzo... ed io invece a casa... Ma sai che ti dico, meglio una giornata a casa a fare quello che ti passa per il cervello che frequentare una persona che ti fa credere chissà cosa per poi sparire senza neanche un perchè.. La razza maschile in fondo è vigliacca... Sono pochi gli uomini che hanno il coraggio di guardarti negli occhi e dirti che non ti amano più o che potresti non rispecchiare il loro tipo di donna... Quindi cara amica prendila così: se questa persona per un motivo o per un altro si è allontanata, è perchè domani TU ne incontrerai una migliore... Buonanotte... ciao ciao
15 ottobre 2007 - Roma
da Stella Polare
Cara evidentemente non era molto interessato a te!
Sarà stata una cosa momentanea, poi ha pensato bene di sparire improvvisamente perchè non ha avuto gli attributi per dirtelo chiaramente!
Tu lascialo perdere e non cercarlo mai più e nel caso fosse lui a farlo, non rispondere al cell o fatti sentire lontana e sempre indaffarata!
Non puoi essere trattata così!
C'è di meglio in giro, anzichè un codardo!
15 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938