Sfoghi

da Devilman

Voglio dedicare questo intrevento a SFIGATO. Io amico sono con te; ora e sempre. Io non avrò mai 1 ragazza, mai. Ho fatto di tutto x essere fisicamente normale, ma niente, pur passando dallo stadio di basso e rachitico, a quello di normalmente alto e palestrato non cambia niente. se il destino che t viene affibbiato è tale da portarti a scontare il peccato d essere come 6, 6 finito.
Io e te c siamo persi un periodo della nostra esistenza troppo importante, irrecuperabile, incolmabile.
Ormai il mio è un soparvvivere giorno dopo giorno, perchèè ho capito che nonostane io stia migliorando sempre + il corpo, la mente è insanabilmente logora. Il bello, spesso non è tale x un semplice morfologia fisica, è tale perchèè ha la "fama" di esserlo... i cosi detti "fioni" sono tutti coloro che possono permettersi una compagna, perchèè sono attraenti sì fisicamente ma anke perchèè hanno la fama di saperci fare.
E il bollino di "inidoneo" non te lo leverai mai, rassegnati, sei così perkè gli altri t vedono così. Nessuno è brutto inse, sono gli latri che nel senso comune sono portati, o meglio educati, dal mondo in cui viviamo a stimare qualcuno brutto o bello, in base al vestito o alla sua fama di "chiappatore".
Quindi fattene una ragione, x quelli come noi non cambierà niente, mai niente, io non milludo mai che 1 raga possa provare interesse x me. E' un errore terribile, diffida e auguara (o porta) sofferenza a tutti coloro che t hanno condannato a tale vita misaribile. le uniche pers a cui tengo sono i miei genitori e in gen i miei parenti, e 1 amico che è come 1 fratello x me. Ma gli altri, in particolare le ragazze e i fioni dementi di montecatini terme, che mi hanno rubato anni e anni di vita, ipocriti, ottusi a cui è concesso un lusso irrangiugibile x quelli come me... Spero che soffrano le pene dell'inferno un giorno.
A VOI: ho sostituito la mia tristezza con il rancore + oscuro

15 ottobre 2007

Categoria: Sfoghi

da alessandro

6 di firenze mi par di capire volevo dirti di non abbatterti xchè non serve io a 22 anni non ho ancora la ragazza, all'inizio pensavo fosse solo colpa mia ma poi, mi sono detto la colpa eventualmente mia può essere del 20% xchè ci sono cderte tipe in giro che... adesso ho un buon lavoro da gennaio andrò in palestra e avrò un programma radiofonico pensa ad altro anche se mi rendo conto anch'io che a volte non è facile

15 ottobre 2007 - Milano

da emme

ciao...io parlo dalla sponda opposta...sono una ragazza di 17 anni, si, ma che in questioni di cuore non ne combina mai una giusta! non abbatterti così non riempirti di rancore, sforzati a credere che da qualche parte c'è l'altra metà della tua mela...e se anche non la troverai oggi, domani, devi credere che c'è! crediamo insieme e un grande bacio

15 ottobre 2007 - Avellino

da Devilman

Il fatto è che arrivato a 20 anni solo, e con tutti gli amici ormai impegnati, ho paura... ho paura della solitudine, paura d arrivare al mio limite, o semplicemente di essere colpevole d avere un destino che anela solo la solitudine. Io vorrei solo essere felice come gli altri, amo i miei genitori e sono sicuro che x loro valga la pena vivere... ma mi kiedo perchè con tutte le cose che possiedo, il destino mi pregiudichi proprio l'unica il cui gioco x tanti vale la candela.. Questa rabbia, questo dolore mi sta avvelenando, cambia il colore del mio sangue, mi fà diventare diffidente ed furioso, soprattutto perchè ogni giorno vedo persone ipocrite, cattive, stupide, che solo perchè hanno la fama del fione trovano e fanno soffrire molte ragazze, anke mie amike. Sò che una cosa brutta da pensare e da dire, ma vorrei ucciderli, o forse vorrei solo che la vita fosse + giusta, in queste cose. Avere qualcuno esterno alla famiglia che sceglie te tra tante persone deve essere bellissimo, un lusso che io non posso permettermi.

15 ottobre 2007 - Pistoia

da Giulio

Ciao sono giulio anche io ho 24 anni e non ho avuto mai nessuna per questo sono cambiato pero a me le ragazze mi guardano adesso bisogna cogliere l'occasione giusta a me mi frega il fatto che sono quasi sempre solo e non ho l'occasione di rimorchiare.Comunque a me le cose sono migliorate per il mio nuovo look perche adesso le ragazze mi guardano quasi sempre devo prendere il coraggio di prendere l'iniziativa tutto qui.Andate a "caccia" io lo faccio sempre e di ragazze ce ne che mi guardano sbaglio io a non prendere iniziativa fatevi forza..

16 ottobre 2007

da Anonimo

Io sono già cambiato, più migliorare ogni parte del mio corpo che devo fare... ora sono normale, ma è lo stesso è troppo tardi, il destino è questo...

16 ottobre 2007