Amore finito

da anima fragile per cosa inutile

ciao a tutti.. bè è un periodo davvero di m**da sono stata per 1 anno e mezzo con il mio ragazzo più grande di me di 9 anni e mezzo e mi rendo conto che nonostante l'amore e tutti gli ostacoli che può avere una storia, la nostra storia in crisi da tempo a causa sua sia finita.. mi sento come vuota dentro.. ieri sera per l'ennesima volta abbiamo litigato io mi sento davvero un estranea con lui ultimamente.. l'ho amato tanto e lo amo ancora ma mi ha trascurato tantissimo forse in lui l'amore che provava per me è finito già da tempo o forse non è mai esistito..
ieri sera è successo un casino abbiamo litigato e io dal nervosismo gli ho dato uno schiaffo e lui cosa che non aveva mai fatto me l'ha ridato.
In questi ultimi 6 mesi che sono stata con lui ho vissuto davvero da sola e in una storia in cui non c'è più nemmeno passione visto che lui non mi tocca da quasi 1 mese..
è brutto non capisco cosa possa essere successo ci amavamo era perfetto facevamo l'amore con passione adesso niente il vuoto.
credo che sia finita e devo essere forte e mettere un punto. è brutto stare con una persone e sentirsi rifiutati, trascurati e sempre soli.
ho passato troppo tempo a piangere e io sò di non meritare una persona che non mi ama. Forse dopo ieri sera anche lui ha capito che è diventato inutile stare insieme infatti non mi ha chiamato.. io vorrei seguire la ragione e non il cuore come ho sempre fatto.. sono confusa ma credo che comunque lui mi ha amato a modo suo ma mi ha amato.. stò male.. spero di prendere la decisione giusta. non voglio più stare male per una persona che non lo merita.

16 ottobre 2007 - Palermo

Categoria: Amore finito

da stella

io tre giorni fa ho messo fine alla mia storia con un ragazzo8anni piu grande di me...Anche lui con me si comportava malissimo...e ormai per me era inutile andar avanti...e anche lui ormai lo sapeva...Sicuramente so che Merito di meglio!c'erano troppo mancanze da parte sua!!!... Cerca di fartene una ragione... !pensa che nessuno merita di essere trattata male...CIOE essere trascurata e rifiutata...so che fa mele...ma "evidentemente doveva andare così"...fatti forza... 1bacio

16 ottobre 2007

da tata

cara mia.. prima di lasciarlo parlagli.. digli che cosagli sta succedendo.. e dopo fammi sapere ok? in bocca al lupo! bacio

16 ottobre 2007

da anima fragile

vi aggiorno su quello che è successo
stasera mi ha chiamato come al solito suo come se non fosse successo niente ieri sera e mi ha chiesto di andare a casa sua..
non ci crederete ma andando a casa sua pensavo e speravo che avesse capito i suoi sbagli invece lo baciavo e mi baciava tanto per farlo cercavo di stringerlo e mi diceva abbracciami gli ho detto non hai voglia di me? mi ha risposto NO.Casa di mia madre non è un bord***o.. da premettere che a casa sua l'abbiamo sempre fatto.
io ci sono rimasta per l'ennesima volta di m**da ho pianto e gli ho chiesto di riaccompagnarmi a casa e adesso sono qui.. davanti al pc a cercare di non piangere... mi rendo conto che non c'è più niente tra di noi.. è da quasi un mese che non facciamo l'amore e credo che non lo faremo mai più.. stasera gli ho detto che per me è una m**da e che vorrei che morisse.. lo odio con tutta me stessa.. adesso voglio solo piangere illudendomi che sarà l'ultima volta.

16 ottobre 2007 - Palermo

da tata

ciao bella!! ma prima di scrivergli gli dovevi parlare e capire che cosa sta avendo in questo periodo!!! e da quello che ti dice prendi provvedimenti.. fammi sapere!!! un bacione e cerca di non piangere..

17 ottobre 2007

da anonima

anche io sto con un ragazzo di 8 anni piu di me..litighiamo sempre per motivi inutili ma nonostante questo vado vanti.io t dico cerca di non pensarci.lo so e difficile dirai me prova

17 ottobre 2007 - Gorizia