CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da LadyIr per chiunque
da Ermes
Penso che i genitori siano molto responsabili per questo genere di cose. Vero è che oggi i mezzi di informazione non bastano e che uno può informarsi sui metodi contraccettivi anche senza bisogno della mammina, ma il fatto di non affrontare questo discorso con i genitori generalmente porta a vivere il sesso in modo sbagliato... meno consapevole.
Se due genitori fanno dell'educazione sessuale con i loro figli, credo sia ben difficile si ritrovino una figlia incinta a tredici anni!
1 novembre 2007
da Thikè
Codivido in pieno :-) i genitori hanno la piena responsabilità dell' educazione sessuale dei propri figli. Molto spesso però si ha vergogna di affontare certi argomenti e si finisce per peansare che i propri figli siano già ben informati. La scuola sicuramente potrebbe incominciare ad abbattere qualche tabù, distribuendo informazioni sui vari rischi del sesso non protetto, ma purtoppo viviamo in Italia e la "morale papale" fà da padrona!
Leggendo le vaire risposte, mi è sembrato di capire che si tende a colpevolizzare prima di tutto la donna, e l'uomo??
Cari maschietti ricordate che da voi parte il tutto :-D Di sicuro la donna che si affida ad un uomo che non si sà controllare e non si protegge è un'ingenua!!
Se posso consigliare a voi tutti un modo per godere a pieno del sesso :-D senza paure : fate sesso orale (si esige una pulizia oculata :-) è un' ottima alternativa!!
Buon divertimento :-DD
2 novembre 2007
da Sakura
Per Tikè:Io non penso che attraverso le nostre risposte(io quanto meno)abbia colpevolizzato solo la donna, però purtroppo sono le donne che rimangono in cinta e non gli uomini quindi anche se sembra un po' duro dirlo siamo noi donne che dobbiamo cercare di 'non cadere nella trappola' perchè molti uomini sono menefreghisti e poi le spese da pagare toccano a noi.Penso che se una donna abbia un uomo che a lei tiene davvero e si impunta a non fare sesso a meno che lui non usi il preservativo lui in qualche maniera rimedierà a un preservativo se invece le volta le spalle significa che cercava solo quella cosa senza amarla veramente questo è il mio parere ma non è colpevolizzare solo la donna io se è il caso colpevolizzo entrambe le parti.
2 novembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938