CATEGORIE
da Anonimo
Ci siamo lascati tre giorni e l'altro ieri fa e già vengo a sapere che esci con un'altra.. sinceramente all'inizio non volevo proprio crederci, mi tappavo gli occhi per non vedere la realtà .. Perchè sapevo quanto male mi avrebbe fatto ! Dopo quasi due anni che stavamo insieme non avrei mai immaginato per noi questa fine.. qualcuno mi diceva " Ale attenta.. la sua gelosia non è amore.. è possessione.. Ale non abbassare mai la guardia.. Le persone non si finiscono mai di conoscere ".. Eh già .. come avevano ragione!La nostra sembrava una di quelle favole che legge mia mamma la sera a mio fratello.. di amore e di passione, .. dove il bene vince sempre contro il male.. ed io ci credevo.. BAMBINA ? si.. forse.. ma era cosi bello sognare insieme..
Poi puff.. dopo due anni di momenti bellissimi, che MAI avrei creduto di dover salutare cosi presto, mi hai detto addio.. hai detto addio a NOI.. alle risate e alle lacrime versate.. alle esperienze fatte e ai mille baci.. ai regali, alle sorprese.. hai detto addio ai messaggi bellissimi che sapevi mandarmi, ai bigliettini attaccati al motorino e al portone, alle canzoni che mi hai dedicato, alle lettere che mi hai scritto, alle liti con i ragazzi che osavano sfiorarmi con lo sguardo, alle scenate di gelosia, alle nostre paure, alle normali incertezze di una ragazza di 17 anni e di un ragazzo di 20..
Sei bello, sei troppo bello.. odio pensare o meglio ripensare a quella scena.. Mi manchi amore mio.. ti prego non smettere di pensarmi.. e torna da me.. non so piu vivere..
30 ottobre 2007
Categoria: Amore finito
da AA
amica, mettiti il cuore in pace, pure a me è successo il contrario: lasciato dopo due anni, la mia ex dopo un mese si è fatta risentire per dirmi che dopo varie esperienze ha trovato pure il ragazzo perfetto x lei, migliore di me, perfetto.. mi ha fatto sentire ancora una volta una schifezza, ma lei è stata crudele e basta... bisogna usare l indifferenza, è difficile ma non abbiamo una sola possibilità nella nosta vita, siamo giovani... ora prenditi del tempo per cucire le tue ferite, e sopratutto non pensare più che lui sia l unico.
buona fortuna..a te e pure a me e a tutti quelli che stanno vivendo questa situazione difficile, non possiamo darla vinta a chi ci ha usato e fatto soffrire.. il passato è passato.
30 ottobre 2007
da romina
ciao ale, so che magari non volevi queste parole da me ma dal tuo tipo..
io stavo con una ragazzo che a vederlo puoi dire com'e' bravo ma alla fine si è repitato una persona senza cuore..per lui ho pianto fatto ca**ate pero' mi sono accorta che non ne vale la pena un consiglio tu cammina a testa alta, non farti vedere triste perchè tanto nessuno te lo riporta vedrai che lui capira che ha perso una brava ragazza baci romina
30 ottobre 2007 - Torino
da AA
ciao, posso capire quello che stai passando, perchè anch'io ho avuto una storia simile. sono stata male, ma ho avuto la forza di lottare per me stessa. non abbatterti, vedrai che qualcosa cambierà, quando meno te lo aspetti...in bocca al lupo
30 ottobre 2007 - Ancona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938