CATEGORIE
da rossella
care amiche..ho bisogno di un consiglio obiettivo,,e oggettivo:
mi sono lasciata da circa 1 mese e mezzo..
da circa 2 settimane sto rifrequentando un altro mio ex, molto attraente dolce, ma incredibilmente misterioso.. con lui, circa un anno fà non è andata avanti poichè era fidanzato..ma..so che m ha fatt molto soffrire.. ADESS rispunta lui..proprio quando entramb siamo single..
ecco, io m domando per quale strano motivo io accetti ancora le sue coccole..nonostante abbia una tremenda paura del suo mistero, d quegli squill che gli arrivano qunad sta con me.. l'ha fatt un anno fà,e temoo che continui a farlo..per di piu': non mi piacciono le sue idee(la ragazza second il suo pensiero deve stare a casa e basta..e io e lui c vediamo solo a casa mia..e non usciamo con nessuno..) ecco..mi attrae..ma entramb non c fidiamo l'uno dell'altra.
questo sabato è stato con me..ma domenica e lunedì non s è fatt piu' sentire..da una parte vorrei sputargl in faccia che è tt finito e che non m interessa affatto..ma dall'altra sento che necessito d coccole, sento il bisogn d sapere che qualcuno m vuol bene, e ho qualcuno con il quale stare.. IN VERITà NN SN DISPERATA, NE HO TANT RAGA che m girano attorno..è solo che NN esco piu' tanto spesso, non ho piu' gli amici(da quando m sono fidanzata m sono un po' allontanata)...ke devo fare?
12 novembre 2007
Categoria: Aiuto
da anonima
cosdevi fare?lasciarlo perdere.punto.
12 novembre 2007
da fatina:-)
ciao..secondo me devi lasciarlo perdere!esci cerca qlk 1 altro..sec me tu vuoi lui perchè hai almeno 1 certezza che ti fa sentire accettata..
però questo rapporto non può andare avanti csì, facendoti mettere i piedi in testa, stando kiusi in casa, non vedendo + i tuoi amici.. x non parlare dll assurde idee che ha sll donne!pensa tra un po' di anni, voi siete sposati e vediti tu kiusa in casa con sto tipo che non ti fa mai uscire con le tue amike..mentre lui va alla partita o al bar..tu con tt la casa da pulire, i bambini da accudire..e tuo marito che se ne fo**e!!(forse ho fatto 1 po le cose in grande..ma solo x farti capire)
tu cerca di uscire, rifrequentare i tuoi vekki amici..opp facendo nuove conoscenze!fidati è meglio csì!
spero di averti fatta ragionare almeno 1 pokettino..e di averti fatto vedere questo cosa in modi diversi!ciao buona fortuna..bacini:-)
PS:..aspetto con ansia cs deciderai!scrivendola qua sotto!!
12 novembre 2007 - Torino
da Rossella
questa è sicuramente la scelta piu' razionale e giusta..ho deciso di fare la fredda..nel senso ke (visto ke nn sn presa emotivamente dal mio ex)...farò cm nn ho mai fatto, ossia la superficiale..se mi cerca lo saluto,...c sto, ma evito ke lui stia cn me a casa..al max c vedrem in palestra..ma nulla d ke..e se lui dovess farmi qualke avance io metto le cose in kiaro: tieni a me? se è si, dimostralo-..-fai qualcosa d serio..esc cn me cm le persone umane...e nn fare il superficiale! ecco i patti!!:)( e io a ballare c vado!!)
13 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938