CATEGORIE
da silvia
Sono qui a scrivere perché ho bisogno d sfogarmi..nn so perché,ma m sento come soffocata dalle tante cose irrisolte della mia vita..
La prima è sicuramente mio padre, con cui non parlo da un anno e 20 giorni, e lui sicuramente non sa nemmeno il perché.beh, il perché è che io voglio un padre, un amico, non uno che m porta alle cene con i suoi amici, che promette tanti attenzioni e non te ne da nemmeno una.
X 4 anni ho vissuto da sola, in casa con mia mamma, lui e la sua amante..x 4 anni ho cercato d far capire a mia mamma cosa stesse succedendo, che io sapevo, che bisognava trovare una soluzione..sn stati solo 4 anni d insulti da parte d mio padre, dove m accusava d voler rovinare la famiglia, d dirlo solo x attirare l?attenzione su d me.
Un giorno mia mamma finalmente ha capito, e ce ne siamo andate a stare dai nonni.a chiunque le chiedesse qualcosa, mia mamma rispondeva che era merito dei nonni se lei era riuscita ad andarsene, che erano gli unici che la aiutavano, come se io non esistessi.
Siamo rimaste lì un anno e 3 mesi, durante i quali mio padre non m ha mai cercata, e se m passava davanti in macchina faceva finta d nulla.quando siamo tornate a casa, mio padre viveva con la sua amante, e naturalmente non ha mai chiesto scusa né a mia mamma né a me.
In fondo fa niente, i miei non c sono mai stati e mai c saranno nella mia vita..io non m sento parte della loro famiglia..la mia famiglia è quella della mia migliore amica, mia zia e i miei cugini.
Un?altra cosa che non m piace della mia vita è la mancanza d un gruppo d amici.ho 3 amiche, x le quali darei la vita, ma se sento gli altri che parlano d uscire con il loro gruppo, m prende una stretta allo stomaco..ho sempre sognato d avere un sacco d amici, d farmi accompagnare a casa in motorino dopo una sera passata a ridere come dei cretini in mezzo ad un parco..invece m trovo a vedere tutti i miei compagni d classe come tali, senza riuscire a vederli come possibili amici.
Non ce la faccio, siamo troppo diversi..a me non interessano i capi firmati, non m interessa avere sempre i capelli o il trucco a posto, non metto tacchi o minigonne, ho 2 paia d jeans, e li metto quando tutti gli altri pantaloni sono a lavare o ancora bagnati.
Sarò strana io, ma veramente m piace molto d + la mia vita che la loro.nn trovo gusto nell?ubriacarmi, se devo spendere 100 euro non m prendo una maglia d armani ma li tengo x andare in sala giochi a fare dance dance revolution, x andare a mangiare una pizza con le mie amiche, x comprare un gioco al mio cane.
E a questo punto s arriva alla terza cosa negativa:i ragazzi.
Sarò brutta, non sarò una 40 come vogliono loro, non me la tirerò abbastanza, non so quale sia il problema, stà d fatto che nessuno m caga, mentre io ho una gran voglia d avere un ragazzo..nn x farci chissà cosa, ma x avere qualcuno su cui contare, che c sia se hai bisogno, che se t chiede una mano sei disposta a dargli tutte le braccia e le gambe..qualcuno d cui stimarti e che t faccia sentire speciale almeno un po?.
Ho avuto un sacco d delusioni dai ragazzi, ma continuo a credere che prima o poi ognuno incontra la sua metà,e continuerò a sperarci.
Cn l?auspicio che un giorno uno dei 3 punti s metta a posto, v saluto e v auguro una buona giornata!in bocca al lupo se anche voi avete delle cose in sospeso!!baci
12 novembre 2007 - Bologna
Categoria: Pensieri
da Slvietta90
ciao...mi dispiace molto per la situazione fra te e tua madre con tu padre...comunque se lui non ha chiesto scusa e se quando ti incontra fa finta di niente, lascialo perdere non ne vale la pena di soofrire per lui.per quanto riguarda gli amici e i ragazzi se ti può consolare io sto come te.ho delle amiche meravigliose ma anche a me piacerebbe tanto avere un gruppo con cui uscirci sempre chi ha i motorini, chi la macchina e di frequentare persone sia più grandi che più piccole invece che sempre quelli della mia età o un anno in più al massimo.con i ragazzi ho avuto un pò di delusioni anche io e sto aspettando che arrivi quello giusto ma non arriva e sinceramente sono stanca di aspettarlo.perchè se si è fidanzati ci si sente più sicuri, di ha la forza per affrontare le cose e andare avanti perchè sai che c'è sempre una persona che ti sta accanto che ti ama per quello che sei, della quale non ti vergogni di niente che puoi dirgli tutto che ti fa sentire unica e sei sicura che ci sarà sempre accanto a te pronta a fare di tutto. io ne comincio a sentire sempre di più questa mancanza per silvietta cara(ti chiami come me!!!)ci resta solo che aspettare perchè anche io ci credo che arriverà anche per me l'amore e anche per te... aspettiamo ci vuole molta pazienza perchè più lo aspettiamo e più non viene perchè come si dice le cose vengono quando meno te le aspetti!!!quindi forza Silvietta divertiti e cerca di essere forte...ce la puoi fare come me... d'altronde ti chiami Silvia anche tu e siamo le mejoooo!!!ridi sempre e comunqueeee. spero che un pò ti possa aver aiutato a tirarti su di morale.
12 novembre 2007
da Greta
Carissima Silvia mi hai riportata indietro di un pò di anni, sai anche i miei sono separati, mio padre è irrecuperabile vuole essere cercato ma non cerca e chiudo il discorso con lui che col passare degli anni tanto menefreghismo da parte sua mi è diventato quasi indifferente o comunque non merita tanto affetto da parte mia. Con mia madre ci sono state sempre delle discussioni e punti di vista diversi ora dopo un pò di anni capisce che non sono più la bambina che doveva ascoltare ma bensì ho anch'io la mia vita con tutti i suoi problemi ma anche momenti alla ricerca della felicità. Le mie amiche comunque avevano famiglie diverse ed io mi sentivo sempre fuori, volevo solo momenti di tranquillità dopo tante grida, mi piaceva e mi piace scrivere ed ho sempre vissuto in un mondo tutto mio che ha me piaceva tanto e mi piace ancora, sono diversa mi sento originale e mi va bene così. I ragazzi alcuni tanto deficienti e tutti uguali ora come allora e solo pochi hanno saputo guardarmi dentro. Ora sono sposata con un uomo stupendo nella sua semplicità e nel suo equilibrio che a me a volte mi manca dato che le fondamenta(la mia famiglia) non sono state molto solide. Continua a portare i tuoi jeans e pensa al tuo cane sii te stessa e distinguiti sempre dalla massa.
13 novembre 2007 - Bari
da Viviana
Ciao, ho appena letto quello che hai scritto e credimi mi ha colpito tantissimo..al giorno d'oggi sono poche le ragazze a cui non interessano le marche o quant'altro!la vita è bellissima credimi..bisogna solo saper aspettare e crederci..i tuoi desideri si avvereranno stanne certa, quando meno te lo aspetti troverai un ragazzo che ti ama veramente e che faccia di tutto per starti accanto!la cosa particolare della vita è il modo di stupirci nel bene o nel male, d'altronde io penso che la felicità è una condizione di equilibrio perfetto tra la realizzazione delle nostre aspirazioni e quanto gli altri ci chiedono.Spero che il mio pensiero e il mio consiglio ti faccia stare meglio..ciao e in bocca a lupo per il futuro..kiss
13 novembre 2007 - Catania
da silvia
grazie mille x la risposta, silvia!!hai ragione, siamo le migliori, e ce la faremo, semre e comunque!!baci e grazie ancora!!:)
13 novembre 2007
da silvia
grazie a tutti x le risposte!!siete così dolci!!m riuscite a tirare su..e ne ho bisogno!!grazie ancora
13 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938