CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Giu 85
da Giu 85
Per simona:
che dire, quasi coetanee e protagoniste di na storia simile..
della mia storia con lui non c'è molto da dire..nel senso che qua sopra troverai un po' di informazione che ho dato scrivendo a Nessuno..
quindi avrai letto che ho deciso di dire basta..
tra noi non dura da tanto..da luglio..ma la distanza pesa..e poi, sinceramente:se sono tanto importante per lui, perchè non lascia lei??stessa cosa, scusa se mi permetto, il tuo capo..
Io ho scelto che la parte dell' amante mi sta stretta..io "l'altra", la sfascia coppie, non voglio farla..siamo giovani simona, cerchiamoci un ragazzo libero, e serio!!!
ti consiglio di leggere la bellisima poesia che Follia mi ha scritto qualche giorno fa..se cerchi una mia dedica recente, contenuta nella categoria lettere, la troverai..
Non sto assolutamente dicendo che sia facile..non lo è per niente..mi sono affezionata a quel ragazzo..ma non va bene così..è sbagliato!!!
un abbraccio,
giulia
14 novembre 2007 - Brescia
da Aquila della Notte
Solo alcune cose: puoi chiamarmi come vuoi, in fondo sono io che ho usato il nick Nessuno tutte le volte che la mia storia si è interrotta, (ora pare stia ricominciando) e poi chi è questo A. n. n.!?!? se proprio devi abbreviarlo va bene AdN ( della Notte, non nella notte) anche se non mi offendo comunque mi chiami.
Anche noi (io e mia moglie) siamo genitori, non amici dei figli, credo sia giusto così. Col maschio (1986) si scherza di più perchè è più espansivo ma andiamo daccordo con entrambi senza problemi, poi ormai loro stanno a Cagliari (noi no) e rientrano solo quando ne hanno voglia.
Forse io sto sbagliando tutto e dovrei essere abbastanza grande da capirlo, tu in fondo sei molto giovane, ci sta che abbia commesso degli errori o che ne commetta ancora, l'esperienza non si compra! Cerca di evitare quelli grossi ma mi pare che ci stia riuscendo, anche l'autostima mi pare vada bene da quello che scrivi ma accrescerla non guasta.
Lui 25 lei 30 mah, non so, dovrei conoscerli per capire se lui è molto maturo oppure se a lei piace fare la mamma, se vuoi provaci ma in questo caso non farti travolgere dai sentimenti, prova a comandare tu.
Continuo a dilungarmi troppo, alle volte mi dicono che i miei sono buoni consigli, forse date le circostanze dovrei provare a darmene qualcuno!!!
Ciao Giu 85, un abbraccio.
14 novembre 2007
da simona
peccato non poter avere il tuo indirizzo mail...avrei tante cose di cui parlarti...poi sono di torino
15 novembre 2007
da Giu 85
Per simona:
sinceramente non posso scriveti la mia e-mail, anche perchè non la pubblicherebbero!!o mi dici quando sei in chat che mi collego, oppure scivimi qui..magari nella categoria lettere..
se lo farai ti rispondo volentieri..
un abbraccio,
giulia
15 novembre 2007 - Brescia
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938