CATEGORIE
da Angela per Sport
Penso che prima di fare affermazioni forti bisognerebbe riflettere... una morte è sempre qualcosa di vergognoso e di innammissibile ma questo sia per un lato che per l'altro.
Chiediamoci perchè non si può fare a meno di litigare e di provocare astio e violenza.
Perchè non ci si può abbracciare e augurarsi uno scontro leale e sportivo e finire con la frase: vinca il migliore; perchè prima di prendere una pistola non ci si riflette bene e perchè prima di sparare non si pensa che magari non era opportuno.
Perchè si fa di tutta l'erba un fascio e non si pensa che come muoiono i ragazzi muoiono anche i poliziotti; perchè non si pensa che E' VERGOGNOSA LA MORTE DI CHIUNQUE IN EGUAL MISURA e che prima di sparare frasi che inneggiano alla morte dei poliziotti, pensiamo a quante volte ci rivolgiamo a loro e a quanti hanno le palle per svolgere questo lavoro, e pensiamo anche a quelli che sbagliano perchè è innammissibile un errore del genere.
Pensiamo che fomentare violenza non rende migliori e che reagire sfasciando città non è sinonimo di civiltà e di educazione.
Prima di aprire la bocca pensiamo tutti bene a quello che si sta per dire e prima di pensare a qualcosa ascoltiamo il silenzio... e magari pensiamo che noi non siamo nessuno per togliere la vita a qualcun altro: che la vita è un diritto di tutti e non può essere tolta per nessun motivo al mondo; DA NESSUNO E PER NESSUNO.
15 novembre 2007
Categoria: Consigli
da Auanagana Bob
Quando penso a quello che accadrebbe se dei tifosi si picchiano in un casello autostradale a Los Angeles...
Sinceramente per quello che posso dire é che accadrebbe una sola volta!
Mai potrebbe esserci un bis, non te lo permetterebbero mai... Bye
15 novembre 2007
da Angela
Non dovrebbe proprio accadere... qui ci si occupa troppo del modo di sanzionare un'azione, bisognerebbe scervellarsi per trovare il modo che l'azione non venga compiuta.
Come la storia delle morti post discoteca a causa di alcool e droghe. Che me ne frega che al colpevole gli fanno fare tot mesi di carcere (anni non penso proprio), le persone sono morte lo stesso.
15 novembre 2007
da Roberta
Non sai quanto sono d'accordo con te..ma purtroppo siamo in una minoranza sfacciata!! Baci
22 novembre 2007 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938