CATEGORIE
da Anonimo
Stamattina mi sveglia mia madre con uno dei suoi urli.ore 05:50 "NOOO!!!ma non è possibile!". Ho paura, mi alzo e mi avvicino a lei."Mamma che cos'hai?"Tua sorella, sen'è andata di casa.
Mia sorella ha 19 anni, la nostra storia è molto particolare. Io sono stata 6 mesi con un ragazzo e poi ci si è messa insieme lei, ma con un solo problema:Lei ne è dipendente ora, e passa le notti a messaggiarci assieme, anche se il giorno dopo deve andare a lavoro, appena lui le dice"vieni a casa mia"lei va contro tutti e tutti pur di stare con lui, ma quello pezzo di m**da se ne approfitta solo di lei, non glie ne frega nulla di lei!La usa solo di notte, per soddisfare i suoi istinti animaleschi, ma la cosa che più ci distrugge a me e ai miei è il fatto che lei accetti tutto ciò pur di stare con lui.
Abbiamo passato mesi e mesi con lei che non fa altro che essere nervosa, ha perso un mucchio di chili per piacere a lui, ci ripete in continuo"siete una famiglia di m**da, io vi ammazzerò un giorno"tutte frasi del genere. mia madre è disperata per lei, cerca sempre di fare qualcosa ma vedendo che non riesce a fare nulla si sente un stupida e sta male, piange tutte le notti e mia sorella è solo capace a dirle"ma smettila di piangere tr***a"MA VI RENDETE CONTO?non so veramente più che dire..che fare..
Dall'esassperazione 6 mesi fa, mio padre lo chiamò pure dicendogli di lasciarla stare. Lui li per li gli disse di si, ma poi mia sorella si faceva entire comunque e lui gliel'ha detto che mio padre gli aveva detto di lasciarla stare. NON L'AVESE MAI FATTO!. mia sore non ci stava dentro. sembrava drogata. la rabbia che ci trasmetteva..io ho paira, come mia ma e come mio pa...sto impazzendo, cosa posso fare?
17 novembre 2007
Categoria: Sfoghi
da don rodrigo
quel che dici mi fa molto male, non posso capire a fondo cosa si provi, nemmeno ti conosco, ma se ti può far sentire meglio ti sono vicina... non saprei come consigliarti, ti mando solo un in bocca al lupo (crepi il lupo!), che spero possa servire a qualcosa, nel suo piccolo.
17 novembre 2007
da robertina
io parlerei tutti quanti insieme e farei capire davvero le cs come stanno.. ma comunque io rimango del fatto che un ragazzo che dice ste cs sulla vostra famiglia non è molto bravo e l'amore ha ank dei limiti, quindi se tua sorella è davvero cosi innamorata e vuole lui a tt i costi è da parlare con calma e in particolare solo con lei... e poi tutti quanti insieme!!!spero d aver dato un pikkolo aiutino un bacio by roby
17 novembre 2007
da Bomber
Bè la situazione è abbastanza complicata...devi parlare assolutamente con tua sorella...tu da sola...cerca di farla riflettere il più possibile..stai vicina a tua madre e tuo padre..ora sei tu che hai le redini in mano!!Se sei una persona coraggiosa lotta contro questa situzione magari con qualcuno della tua famiglia o un amico che abbia un carattere forte...prendi la situazione in mano e lotta non arrenderti al primo ostacolo...vai che sei forte non mollare avrai la vittoria in pugno!!!quando tua sorella si renderà conto di ciò che ha fatto ti rigrazierà a vita!!il suo problema ora è solo quello di aprire gli occhi e guardarsi in torno!!!LOTTA!!!in bocca al lupo!!!
18 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938