Amore finito

da capitano per alice

tutti e due abbiamo fatto i nostri conti..alice ha tirato le somme, io ho tirato le somme...lei sapeva che quello che voleva non ero io, io sapevo di averla ormai persa..e alla fine è arrivato anche il finale triste..
perchè non puoi odiare chi non ti ama abbastanza..non c'è nulla da fare..
ti sbatti, ti metti in gioco, ci credi..
ma alla fine non puoi costringere gli altri a vedere qualcosa di splendido in te, se non ci riescono...
puoi spaccarti le mani contro un muro, per sentirti ancora vivo..puoi correre a 220 all'ora rischiando tutto..
E poi?..tanto alla fine ciò che resta siete tu e il tuo dolore, chi l'ha causato, invece, è già altrove...
chi se ne va rimane dentro.Il suo ricordo fa lo stesso rumore dell'acqua sulla riva.
Dovrei sorridere per quello che c'è stato e non soffrire per ciò che non sarà: dicono.
saprò abituarmi a non vederti più,
saprò fingere di esser felice;
saprò rassegnarmi al mio dolore,
saprò dire alla gente "Era destino..."
Ma chissà se un giorno saprò dire al mio cuore "é finita...!"...
rimarrai per sempre parte di me e del mio cuore, che per te batterà all'infinito.
Ricordando quella storia
per caso iniziata, per sempre finita.

19 novembre 2007

Categoria: Amore finito

da Andrea

Amico mio stessa situazione, il dolore un po? si è affievolito dopo due anni, si è proprio vero, non si può costringere altri a vedere in noi qualche cosa di speciale, come noi invece vediamo in loro. Stessa situazione nomi differenti quella lei per me è Jessica; ma io sono più avanti ho smaltito il tremore alle gambe quando la vedevo quel desiderio non corrisposto il grande amore che provavo per lei, e che non avevo provato per nessuna altra, e sai perché? ???Pensavo chissà cosa, e chissà chi avrebbe avuto la fortuna di stare vicino a lei. E? invece?.Prima uno, poi un altro. E dopo poco è finita, nessuno sinceramente migliore di me, anzi in niente. Lo vedo anche in lei, dopo due anni ancora il suo sguardo si poggia sul mio che è sfuggente, non è felice, non è soddisfatta, eppure si. Noi abbiamo sbagliato, intendo io e te, semplicemente in una cosa?.. Ad amarle troppo, a pensare che venivano prima loro a noi, e questo io so per certo che capita una volta nella vita, so che non succederà più, so che con lei non ci sarà una seconda occasione, oramai sto con un?altra persona, è non lo voglio più io? Eppure quando la incontro, e per caso i nostri sguardi si in crociano, non mi batte più il cuore non mi tremano più le gambe, solo una leggera tristezza attraversa il mio cuore, per quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Vedo dai suoi occhi, in lei che non ha mai provato lo stesso amore, un leggero rimpianto, e lo conserverà sempre? Questa è la vita, anche queste batoste ci aiutano a crescere? Quindi fatti forza, la vita va vissuta nel bene e nel male..

19 novembre 2007

da Anonimo

copiato da ho voglia di te, vero? comunque belle poroline

20 novembre 2007

da Andrea

Non so Anonimo se ti riferisci alla dedica o alla mia risposta. Però è tutto vero purtroppo. Magari fosse presa come dici te da ho voglia di te.. Quello è solo un film, la vita è molto più dura. Se ci assomoglia è solo per caso. Se leggi su questo sito le storie da una parte sono uniche ma dall'altra hanno tutte uno schema prestabilito, e in realtà sono uguali.

21 novembre 2007