Aiuto

da livvy

ciao ragazzi... sono spaventata ve lo giuro.
ieri sera ho fatto un sogno stranissimo macabro, e al solo pensiero rabbrividisco. vi pregherei di andare a leggere le altre mi dediche dove cito tutti i miei problemi sia in famiglia che fuori..
comunque il sogno:
mio nonno è morto due o tre anni fa ormai mi ero gia quasi dimenticata di lui...nn è che mi ero dimenticata, naturalmente quando vedo una sua foto rimango li incantata e scoppio subito a piangere. Ma ormai evito sue foto e tutto..e ho cercato di farmi passare il lutto come meglio potevo in tre anni e penso di esserci riuscita.
allora cominciamo con il sogno:
io sono con mia sorella, mio nonno era gia morto, ma lo vedo che mi oltrepassa e tendo la mano per afferrargli il braccio ma afferro l aria. la cosa si ripete tantissime volte. continuo a uscire da una porta con mia sorella e ce mio nonno che invece entra e non riuscivo mai ad afferrarlo. ( mi pare che la porta di cui io e mia sorella uscivamo era la porta dell ospedale, muio nonno è morto in ospedale.)
mia sorella non vedeva mio nonno.
allora alla centesima volta che io esco da quella porta e ce mio nonno...ormai avevo perso le speranze di afferrarlo, gli afferro con violenza il braccio, e riesco ad efferrarlo.
Poi cominciamo a vivere in una cosa...nn so se era precisamente una casa so solo che ci viveva anke mio nonno e aveva parekkio problemi, tipo che era tutto marcio.
E poi non si sa come al posto di mio nonno cera mia madre, e che anke lei era tutta marcia e stava male. e poi non ricordo piu..mi sono svegliata con mia madre che sttava pulendo i piatti...ragazzi è stato un sogno cosi reale che quando mi sono svegliata non capivo dove mi trovavo...ke significa? vi prego comunque di andarvi a rileggere le mie dedice precedenti se volete sapere di piu di me e di tutti i miei problemi,...ciao baci

23 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da chiara

ciao !!!
mi dispiace che tu abbia fatto questo sogno... comunque anchio ho perso mia nonna da 2 o 3 anni e ne ho fatti molti di questi sogni... molti dottori dicono che sono segni che i nostri nonni vogliono darci... poi il vedere tua madre al posto di tuo nonno puo avere due significati cioè che tu hai pensato di trasferire il tuo affetto per tuo nonno in tua madre... e il fatto che era marcia è che hai paura di perderla... comunque se la leggi questa risp mi fa piacere...

23 novembre 2007 - Genova

da anonimo

ciao cara!mi dispiace per il tuo nonno.anch, io voglio tanto la mia nonna e non so cosa farei se... comunque i sogni sono sempre significati.io sono una credo molto in Dio e ti dico quello che penso, non voglio fare la psicologa ma penso che tu devi fare una cosa bella per lui.vai in chiesa, acendi una candella per la sua anima e prega tanto a Jesu per lui.e perla tua madre invece penso che pure lei sta a pezzi per la morte di suo padre quindi ti direi di pregare anche per lei.fammi sapere se ti va.grazie

24 novembre 2007

da Anonimo

è solo 1 sogno. dimenticalo (il sogno, non tuo nonno). poi con il tempo passerà anke il dolore x tuo nonno...ciao

25 novembre 2007