Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da laura per luca

E mi ritrovo qua a casa da sola a pensarti...a pensarti tra le sue braccia. Vorrei morire. Sono appena rientrata da una piacevole serata con gente simpatica e qualche corteggiatore, ma il mio cuore è tuo. Ho provato a asciarmi andare...mi sentivo in una canzone di Patty Pravo...
Non ricordo esattemente come sei entrato nella mia vita sconvolgendo tutte le mie certezze...improvvisamete hai occupato il mio cuore, e sgomitando ti sei fatto spazio nella mia mente per piantarci le tende e non andartene più.
Dal primo momento ho avvertito che tra di noi doveva esserci qualcosa di diverso...quello strano trasporto che mi ha portato al coinvolgimento emotivo l'ho avvertito da subito e credo che lo abbia sentito pure tu. Mi dici che in fondo non si fatica a farmi perdere la testa...ma sai la cosa sorprende anche me.Quando ti parlo di come sono, certe volte, mi sembra di parlare di un'altra persona...con te i miei principi, il mio essere razionale, i miei convincimenti perdono valore...desidero solo non ragionare quando sto con te. Mi dici che con me è come stare a parlare con un amico e nello stesso tempo dici di amarmi e di desiderarmi...voglio essere per te...l'amico con cui ca**eggiare e l'amante passionale di momenti indelebili che attraversano lo spirito segnando graffi nell'anima.
Odio i week end perchè non stiamo insieme...e so che c'è lei...lei...lei che prende il tuo tempo, che riceve il tuo amore, che conosce il sapore delle tue labbra, che avverte il brivido delle tue carezze, che ascolta il tuo respiro diventare affannoso. Non avrei mai pensato di poter essere l'ALTRA. Mi accontento di esserlo...per adesso...so che la nostra storia non ha futuro...sarà solo un raggio di sole tra le nuvole del cielo invernale, un raggio che porta luce e calore...io adesso voglio illuminarmi e scaldarmi di te, amore mio. Passerà questa notte...arriverà domani e si farà sera e sarai di nuovo mio!!!
Ti amo.
LAURA

25 novembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da giuliana

Laura, non ti conosco ma mi sento vicina a te...ama il tuo luca incondizionatamente se è vero amore non avrai rimpianti...non avere dubbi nel dare e ricevere. Non si possono avere rimpianti in amore, sei l'altra? no sei tu e vivi il tuo amore adesso!!

25 novembre 2007 - Roma

da ghost

Beh una storia come tante altre, ma perche allora ho i brividi leggendo le tue parole Laura? Riescono a trasmettere le tue emozioni...
Ciao. Ghost

26 novembre 2007 - Milano

da ilaria

ciao...ti capisco benissimo!sai anche io faccio la parte dell'altra...dici che ti accontenti...ma non devi farlo!devi vivere al pieno tutte le tue emozioni, le senzazioni facendo finta che ci 6 solo tu e nessun altro!devi essere quello che sei senza avere paura, comportati come se ci fossi solo te e forse così lui potrà cambiare idea...potrà conoscerti veramente e capire che sei meglio di lei!

26 novembre 2007

da zia

mamma mia quanto mi rispecchio nelle tue emozioni e nei tuoi sentimenti...
senti fa una cosa se ti va vai a leggere le mie dediche per bo,
io ho perso, lui non l'ha lasciata alla fine, ero convinta di poter uscirne indenne mentre a distanza di più di un anno dall'inizio della nostra storia sono ancora qui che lo penso e il nostro rapporto è ancora di quelli ibridi dove ufficialmente siamo solo amici, non è più successo niente tra noi..., ma nei nostri cuori c'è altro..almeno nel mio...nel suo secondo me c'è solo stata tanta paura e senso del dovere...
buona foruna..
zia

26 novembre 2007

da silvia

Laura, leggendo la tua dedica capisco l'amore che ti lega quest'uomo...conosco diversi particolari della storia, ma non ho ben chiaro quello che lui prova per te!
Sei sicura che il sentimento suo sia grande quanto il tuo? Vale la pena distruggersi d'amore per un'emozione a senso unico? Le mie parole ti sembreranno crudeli e forse lo sono, magari non le capirai perchè sei innamorata, ma credimi...lotta solo se la battaglia ha la possibilità di una vittoria...altrimenti non sprecare le tue dolci armi...conservale per una migliore conquista...meriti un regno e non un feudo!
Ti voglio bene Laura.

27 novembre 2007

da Jenny

Ciao Laura, sono jenny e non mi conosci ma ho letto la tua dedica e l'unica cosa che posso dirti è dimenticalo!!! So che è difficile, ci sto provando anchio e anchio non ci riesco ma l'unica soluzione e non pensarci!!!
Quasi impossibile, lo so ma metticela tutta e se ce la fai scrivimi e dimmi come hai fatto!!! e ricortadi che chi non ti vuole non ti merita!!!!

27 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »